|
Quote:
|
puoi metterci qualche lps...
|
Sono proprio gli invertebrati che hanno catturato il mio interesse, diciamo che sono la mia priorità con pochissimi pesci.
|
Quote:
|
il problema principale credo che sarà:...posizionare le roccie...in modo da riuscire a pulire agevolmente il vetro!!
|
Il vetro posteriore è attaccato al muro e sicuramente non riuscirò a pulirlo, nel frontale e i 2 piccoli laterali non ci metterò a ridosso niente in modo da riuscire ad accederci.
|
Quote:
|
le pompe di movimento...
|
Ci sto studiando ancora su, non mi sembra facile movimentare l’acqua in questa tipo di vasca, inizialmente volevo mettere lo scarico da un lato e il carico dalla parte opposta ma poi o preferito dividere la parte idraulica (lato Sump) e parte elettrica (plafoniera e il resto).
|
Quote:
|
e in seguito posizionare i coralli.....
|
Molto probabilmente non li metterò, incomincia a diventare impegnativo tra calcio e più luce… sarei già veramente soddisfatto nel vedere rocce vive, invertebrati e qualche pesciolino.
|
Quote:
|
è una misura un pò balorda per un acq.di barriera...
|
E’ proprio vero, per il discorso sabbia sicuramente la metterò mooolto più avanti, stò solo immaginando cosa metterò alla fine sui 2 lati dell’acquario visto che le rocce ingombreranno non poco in 25cm.
Ed è per questo che mi chiedo, gli metterò la sabbia ottenendo maggiore quantità di acqua o mi conviene accorciare l’acquario a 120cm e farlo tutto roccia?
Ciao e grazie da Fabio[quote]