|
Originariamente inviata da MiniMo
|
Scusa ancora, vedo che sei di Milano potresti consigliarmi un negozio competente...visto che comunque sono molto ignorante in materia gradirei avere consigli al momento dell'acquisto.
Grazie
Morena.
|
Bella domanda che mi fai... dalla mia esperienza ho capito che negozianti competenti ce ne sarebbero anche ma se l'interlocutore è proprio terra terra e magari anche un po' ostinato nel voler mettere ciò che gli piace e non ciò che potrebbe tenere, la maggior parte si piegano al vil denaro e tendono a vendere di tutto di +.
Comunque, giusto per darti alcuni nominativi: Obiettivo Garden in fondo a via Ripamonti, ha un grosso reparto di acquari. Il responsabile è un biologo ed è molto competente (gli altri ragazzi non saprei...).
Poi ci sono Acquarimania (via sismondi, credo) ed acquarium point (via sebino). Ma da loro ci vado per acquisti (senza chiedere troppo). Posso dirti che sono gentili e disponibili....
Comunque, la cosa migliore è chiedere qui sul forum. Visita le varie sezioni, posta nella sezione il mio primo acquario. chiedi cosa puoi mettere nella tua vasca, compatibilità con la tua acqua (visto che sei di Milano, avrai acqua abbastanza dura, quindi già una serie di pesci ti conviene scartarla) e compatibilità tra i vari pesci. vedrai, quando andrai dal negoziante, parlerai dimostrando di sapere le cose ed il tuo interlocutore lo capirà... e ti tratterà di conseguenza...
ciao.