Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Matteos, non mi sembra che possano girare al contrario, o vanno o non vanno. Così mi sembra di ricordare
Mike, si, vanno regolate manualmente.... o meglio, a seconda della tempertura ambiente alzi a 6V o abbassi a 4,5V l'interruttore sull'alimentatore cinese..... tecnologco, no?
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
non possono andare al contrario ...se estraggono aria calda ..vuol dire che sono montate al contrario ..a meno che ne vuoi usare 3 che immettono aria fresca nella plafo e 1 che estrae quella calda ... io sulla mia ho fatto così, basta solo girarle sotto sopra ...
la mia è una plafo autocostruita quindi... ... ma io penso solo al calore che c'è in una scocca, questa modifica servirebbe a tirar fuori aria calda e quindi non far surriscaldare i riflettenti e i neon... la ati su una versione economica della 6x39 monta solo 1 ventola e sicuramente non è abbastanza per reffreddare l'intera plafo (detto da un mio amico che la ha)..quindi io penso che se uno abita in centro milano nel periodo estivo...1 ventola non basta assolutamente...e tanti possono confermarlo.. anche tu a palermo sicuramente non avrai temperature lievi.....quindi + aria fresca gira nella plafo e meglio è....secondo il mio punto di vista...