Allora da un primo controllo credo di avere:
- Anubias barteri var. nana -> Da poco ne ho messe tre incastrate in un tronco mentre in predendenza le tenevo piantate a terra...ho fatto bene giusto??...cresce poco..e le foglie non sono proprio al massimo del verde...
- Cryptocoryne wendtii -> Mi cresca abbastanza bene...non mi ha mai creato problemi
- Ceratophyllum demersum oppure Cabomba caroliniana -> Cresce tantissimo..credo di averla potata migliaia di volte pero' la cima della pianta e' bellissima la parte sottostante invece e' peggiore..forse perche' la cima della pianta gli oscura la luce??...allora come la dovrei potare??
- Echinodorus 'Rubin' -> Altra pianta che mi crsce abbastanza bene anche se la tengo in un angolo dell'acquario
- Lilaeopsis mauritiana oppure Lilaeopsis novae-zelandiae -> Quasi totalmente ingiallita.... e' una di quelle dove e' piu evidente il degrado..
Ne ho altre 3 che pero' non sono proprio riuscito a trovare...Una e' diventata bruttissima--

...un'altra cosi' e cosi'...mentre l'ultima cresce benissimo!!
Intanto spero di aver azzeccato i nomi...appena posso metto anche le foto per aver da voi una conferma e per cercare di capire che piante sono quelle che proprio non riesco ad individuare...
Grazzzzzzzzzziiiiiiieeeeeee
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)