Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Che i cavalucci marini normalmente si attaccano su alghe o gorgonie perche' dargli dei surrogati ???? ,visto che non sono difficili da trovare .
e poi NON SO se il ramo di una mangrovia fa al giusto caso ,io da ignorante direi che la circonferenza e abbastanza grande per far si che si attaccano e poi il fatto che sta in verticicale
janco1979, quando ne vuoi di facili dimmelo e non sono difficili da allevare
il problema è che la mangrovia in acqua fà solo le radici,avete idea di come diventare x fare quello che le volete far fare un albero
Illuminami dai..
mh le mangrovie non le userei io,metti 2-3 gorgonie facili e molli tanto si aggrappano a tutto io avevo messo un tubo trasparente dal basso fino sopra e stavano anche lì.
l'unica cosa che ti dico è se li comperi controlla sul posto che mangino il surgelato,altro non c'è aparte fare la mangiatoia quando ti serve ti dò le dritte
occhio all'allestimento xchè dovrà sopportare un carico organico non indifferente,il mio sistema l'ho studiato propio in virtù del fatto che quando davo tanto cibo hai cavallucci i valori si alzavano parecchio.
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!