![]() |
Info inserimento
Volevo farvi una domanda forse un po strana e ridicola,ma la faccio lo stesso..secondo voi mettere un ramoscello di un albero in una vasca marina cosa puo' succedere?
Chiedo questo,perche' oggi facendo un giro in spiaggia ho trovato a riva appunto un bel rametto di un albero,con punte molto flessibili e potrebbero essere un ottimo appiglio per i miei futuri ospiti..i cavallucci marini. Se ho detto una cavolata non massacratemii..grazie. :-)) |
janco1979, credo che non capiti nulla....ma prima fallo bollire per bene #36#
|
...bisognerebbe vedere la reazione del legno in acqua..se non si "decompone" e tiene bene non credo porti inquinanti ..di conseguenza potrebbe essere un idea.
Cmq se non erro ci sono in vendita rametti fatti con materiali sintetici utili a tale scopo |
GreenPeace, negozi on line?
Se lo faccio bollire non si disfa? #24 |
janco1979, e metterci della mangrovia? uddiu... non mi ricordo più se si chiama proprio così :-D :-D però mi pare che abbassi pure i nutrienti
|
mangrovia..si hai scritto bene.. ;-)
Non sarebbe male nemmeno quella come idea...sai dove trovarle e sehanno bisogno di luce particolare? Considera che non volevo e non posso mettere un super illuminazione...pensavo ad un massimo di 4 x24watt.. |
janco1979, non ne ho idea mi spiace
|
cresce anche con la semplice luce ambientale, direi che 4 t5 vanno ottimamente, in due mesi a me sono cresciute di 1,5- 2 cm con illuminazione non diretta
|
janco1979, se ho capito per cosa ti interessano in natura si attaccono alle alghe ;-)
|
ecarfora, cioè spiegati meglio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |