Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
quindi? mi sembra di capire nada gruppo d'acquisto.... ......io sinceramente ci faccio poco con l'inglese, quindi anche su ebay avrei grossi problemi con l'acquisto.....qualcuno sa conigliare cosa è meglio fare in questo caso? eventualmente potremmo acquistare tutti su ebay...sperando che ci facciano uno sconticino.. ...sbaglio???
insomma....scusate l'insistenza...ma io, ad esempio, che sono interessato a questo acquisto...come faccio...?
come mi consigliate di acquistarlo?
vi sarei davvero grato se mi aiutaste....
Ho ordinato 3 BM150 senza pompa perche' la pompa conviene acquistarla qui dato che incide molto sul peso ed il suo costo li' e' di pochissimo inferiore a qui....
Ho pagato il 6 o il 7 di marzo, il pacco e' stato spedito il 15 e lo ho ritirato giovedi' 3 aprile.
Ho pagato 56€ tra dazio, IVA e oneri postali.
Ora cerco la pompa e poi lo metto al lavoro......
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
pasinettim,
di solito paghi a chi ti consegna la merce a casa, altrimenti ti arriva, per importi superiori, un documento, ti rechi alla posta paghi e poi aspetti che ti arrivi mino.cruiser,
se vuoi acquistare un BM cinese
mi mandi messaggio in mp ti dico a chi scrivere come ecc. ecc.
Ciao
LUCA
Supercicci,
io sarei molto interessato all'acquisto....se fossi così gentile di aiutarmi, se non ti dispiace, te ne sarei davvero grato...poichè non so davvero come muovermi....
Supercicci,
volevo sapere se ti era arrivata la risposta all'mp che mi avevi inviato....non sono sicuro di averlo fatto correttamente!!
Comunque aspetto tue notizie...
Grazie!
Se ne volessi provare uno anch'io, secondo Voi superguru(s), su quale dovrei orientarmi?
Vasca piccolina 90x50x50..Sps e un po di Lps e troppi pesci.
Adesso ho il Turboflotor 1000 Multi SL.
Grazie.