Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ I don't need your civil war, it feeds the rich while it buries the poor Quand'ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma sono sempre riuscito a ritrovarli
Di sterline d'oro ne ho una!! Ah, lo zio di mio cognato ha un distributore! Ti posso pagare sia in un modo che nell'altro
ahahahahah.
XLU come faccio a spedirti gli endlerini? A parte che devono ancora nascere e se fossi in te mi organizzerei per venire a Sesto a o Milano nel prossimo autunno con un camper attrezzato da acquario tropicale itinerante con annesso parco giochi d'acqua. Altrimenti niente!!!
complimenti per il discus rosa!!!!
se volete organizzare una battuta al platy azzurro di milly (ormai vanta una letteratura pari a moby dick) venite pure numerosi...
io vi lascio le chiavi del negozio e torno dopo una settimana
ps: adesso c'è l'offerta per polpo scongelato e filetti di salmone
Vieni a presezzo, Bergamo, dove abito io, perchè io dispongo solo di una bicicletta e carriola
Comunque non ho fretta anche se a gennaio non fa niente
__________________ I don't need your civil war, it feeds the rich while it buries the poor Quand'ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma sono sempre riuscito a ritrovarli
che belle cose che hai scritto pur se sei prolisso nn sei mai banale.. mi diverto un mondo a leggerti (anche se devo prendermi pause dal lavoro )
Per i discorsi che si fanno sull'acquariofilia di fronte a chi nn ne sa ti capisco io spesso mi trattengo ma ieri quand'è arrivato il perito dell'assicurazione e mi ha detto "che bell'acquario!! anch'io ne ho uno.. ma è brutto.. i pesci mi muoiono sempre.. " ho cominciato na filippica su quel che serve per funzionare, sui valori dell'acqua ecc ecc.. dopo qualche minuto ho visto il suo sguardo sperduto e ho detto "ehm.. dicevamo.. i danni della grandine..."
Milly...secondo me Esox non ne può più!!! E mi sa che quando ritorna dalle ferie ed entro con le taniche per l'RO mi dice che il negozio di acquari ha chiuso definitivamente e che ha cominciato a vendere cozze e vongole!
Esox, un giorno o l'altro, il platy lo becchiamo...
Ozelot...la polar bear è SPETTACOLARE!!! Ogni volta che la tolgo dalla lavatrice dopo averla candeggiata, sembra rinata!!! E non c'è un'alga neanche a cercarla...