|
Quote:
|
unadell1%, dai che non è per niente brutto. La cosa che mi convince di meno è l'Eustralis messa così sparsa, potresti raggrupparla per riempire a sinistra visto che a destra, come pianta alta, c'è già la Vallisneria. Quella Anubias nana a sinistra non è che l'hai piantata col vasetto o con la sugnetta tra le radici (vedo qualcosa di scuro alla base)
|
allora, se vedi bene anche a sinistra cè la vellisneria,cmq posso raggrupparcela pure tutta la, solo che li non cè fondo fertile,sarebbe un problema per la òianta?quello che vesi hai piedi dell'anubias è un pezzo di radice che si è staccato (cmq quell'anubias lì non mi piace per nulla, avresti idea dove potrei metterla?
|
Quote:
|
unadell1%, se riesci a ridurle 800 x 600 pixel è meglio
|
scusami milly, lo farei volentieri ma non lo so fare

non è che tu che 6 moderatrice riesci a farlo? grazie di cuore!!!
|
Quote:
|
io toglierei quei gusti di lumache.
Inoltre sistemerei la popolazione ittica, non ti sembra esagerata per un 50litri?? hai un ancistrus in 50litri...
|
hai ragione quelle mummie di lumache fanno schifo,le tolgo subito, per il plecostomus,non volevo comprarlo melo hanno rifilato a 2 euro in una fiera, per ancistrus nano, all'epoca nn nè capivo niente di pesci

però la popolazione non credo che sia proprio male,sono tutti ciprinidi...io adoro i barbus non sai che fatica far raggiungere i valori ottimali per loro, l'unico che li non ci può stare e quel danio rerio,reduce di tutti i miei errori passati
ma una volta spostate l'eusteralis tutta a sinistra, a destra cosa metto? a me piacciono molto le piante rosse e anche la pogostemon. solo che quell'anubias messa lì nn mi piace,qualcuno di voi sa dove farebbe più figura? e poi quella radice nn è troppo vuota? volevo mettergli un pò di muschio,però ho paura di appesantire troppo il tutto

qualche bravo/a scenografo d'acquari mi aiuti, ringrazio tutti voi che mi avete risposto e che mi statre dando una mano, vi prego nn abbandonatemi, insieme faremo diventare questo aborto un gioiellino