Sulla luce dico solo una cosa: smettiamola di pensare ai Watt/litro, perchè parliamo di una cosa che non esiste.
Io su 20x20 ci metterei una 150W con un riflettore concentrante, e sono sicuro che comunque non tutti i coralli avrebbero il PAR di cui hanno bisogno...
Comunque, non credo che l'evaporazione di 8 litri metta così tanto in crisi rispetto quella di un 15 litri... chi ancora non ha INVESTITO 20€ per un osmoregolatore magari non lo sà.
E a questo punto penserei anche ad un semplice faretto hqi da 70W, visto che il problema evaporazione è già risolto...
Altrimenti, un idea potrebbe essere quella di usare delle Pll della massima lunghezza possibile e realizzare una plafoniera con le stesse misure della vasca, ovvero sempre 20x20, in modo da riuscire ad infilarcene almeno 3 o 4 da... diciamo 11W... ti consiglio vivamente di provare ad utilizzare i led blu che si comprano nei negozi di accessori auto: io ne avevo 5 per simulare la luce lunare, ma ne ho lasciati solo 2 perchè illuminavano eccessivamente la vasca... Quelli ad alta luminosità possono essere un alternativa alla pl blu se non ti entra, ed hanno una quantità ed una qualità luminosa che non si modifica nel tempo. Certo, se li accoppi a 20

W riesci a vederne l'effetto, se metti più watt allora si torna ai neon oppure a 20

led...
Per il resto, evita sabbie vive in busta che non servono a nulla... se hai amici/negozianti che te ne possono dare di matura ok, ma vedi sempre di inserirla alla svelta...

Le rocce le metterei già spurgate, ma l'acqua personalmente preferirei metterla tutta nuova all'inizio, facendola girare 3-4 giorni prima di mettere sabbia e rocce... eviti eventuali squilibri di elementi in traccia, e parti da subito con valori corretti.
Come movimento anche se la vasca è piccola, metterei comunque almeno 2 pompe contrapposte... 2x200l/h alternate con un periodo di incrocio.
Per il resto non mi viene in mente altro... ah... la sabbia non metterei la corallina fine classica ma un pò di aragonite... fanculo se costa un botto, tanto te ne servirà si e non mezzo chilo...