Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
milly, la eleocaris non ti permette molto di scegliere la posizione, dopo averla piantata comincera a stolonare da ogni lato, e più che incorniciare la pogo, credo che la coprirà
cmq sei sicura che sia acicularis? mi sembra troppo alta
la parvula dovrebbe rimanere più bassa, ma sinceramente io non ho notato questa gran differenza
toglimi solo una curiosità, forma delle piantine avventizie alle estremità dei filamenti?
se cosi fosse allora è eleocharis vivipara (la più alta della famiglia)
sono stata in negozio da esox e aveva delle belle rocce che non ho potuto non prendere ovviamente con 2 radici grandi stonavano quindi ho fatto così tolta radice di destra e tolte tutte le mini crypto. Ho aggiunto le tabs sotto la pogo e se si propaga dovrebbero stare molto meglio anche le rocce. Che dite ? meglio così o meglio prima ?
ciao milli... sicuramente meglio prima... spero tu non la prenda male, è comunque una bellissima vasca.... poi le dragon stone o comunque le "simil dragon" sono bellissime fuori dall'acqua, ma per me perdono tanto del loro fascino in acquario (le ho avute anch'io per molto tempo), vedevo molto meglio in un acquario come il tuo delle pietre piatte da sistemare sotto le radici, che sporgessere fuori dalla "selva" e andassero ad intersecare il pratino... comunque sto scivolando sul "de gustibus"... e si sa che "non disputandum est"
carlasc, figurati se me la prendo accetto tutte le critiche e i consigli !
le pietre messe lì così adesso non dicono molto, come ha detto Paolo la parte anteriore si è svuotata. Vediamo come evolverà, vi aggiorno tra un paio di mesi