Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho giusto giusto qualche fotina... se la metto a posto... poi la posto
hihi...
grazie a tutti...
ora vedo di dimenticarmene molti ma...
grazie a Davide AKA Apollo!!! Un mito!!!
grazie ai compagni di sciate: andreaross, pieme74, geronte, aster73, blureff, emio e consorte, cenere (azz o cerere o qualcosa di simile... giuro ho guardato il cartellino) e comunque meglio la consorte, ottima conoscitrice di acquari, simpatica ed un po' più femminile!...
Grazie a RiveGauche, tom03, condormannaro, ai vecchi ik2vov (porello), MarcoAP, Algranati, erduca71, leletosi, Abracadabra, Perry, zuello... e tutti quelli con cui ho parlato e di cui non ricordo il nick...
in una parola
GRAZIE A TUTTI è stato fantastico!!!
ti sei dimenticato di me quando ti ho chiamato per l overflow
eccomi pure io volevo salutare e ringraziare tutti e in modo particolare Davide, Marco AP per aver organizzato questo favoloso incontro, Lele Tosi, Condor mannaro e Gilberto per le loro esposizioni molto interessanti.
grazie ai compagni di sciate: andreaross, pieme74, geronte, aster73, blureff, emio e consorte, cenere (azz o cerere o qualcosa di simile... giuro ho guardato il cartellino) e comunque meglio la consorte, ottima conoscitrice di acquari, simpatica ed un po' più femminile!...
Grazie, ho deciso di prenderlo come un complimento. Probabilmente ero l'uinica donna ufficialmente iscritta al forum (anche se non mi e' stato dato il tesserino).
-28
We fantastico....un grazie con la G maiuscola al padrone di casa.....gentilezza ed ospitalità fuori dal comune ....in una parola....un mito!!!!
e un salutone a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere
Partecipare al forum è molto bello, ma conoscersi di persona è moooolto meglio.
Speriamo di poterlo rifare.
Ciao a tutti.
Scherzi a parte, queste giornate sono state davvero mitiche. Ho conosciuto gente simpatica, mi sono divertito da morire..mi sembrava quasi una gita scolastica!
Ho dormito in media 4 ore e mezza a notte, abbiamo finito un bel po' di bottiglie di grappa, ho usato la tavola da snow per la prima volta, ho consolidato l'amicizia che già avevo con alcune persone e ne ho conosciute altre troppo forti..in primis Abracadabra che ha giornalmente confermato il premio pirla dell'anno, riva gauche, wurdy, condormannaro e tanti altri..
Naturalmente un grazie immenso ad Apollo01, persona squisitamente gentile ed ospitale, che ci ha trattato ed ospitato in modo fantastico (trattamento, torta personalizzata, ecc ecc).
Viva AP, viva Apollo e soprattutto viva la grappa ed i bombardini!!