Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
FINALMENTE ONLINE: www.laquiladimare.it
SCUBA FOR FUN: CORSI SUB X TUTTI I LIVELLI, USCITE A MARE, VACANZE BLU E TANTO ALTRO ANCORA.
Ho preso su la Jally già modificata. Ora con 70W dovrei stare tranquillo anche se il dubbio che per 20lt di nano forse è esagerata.
Transazione conclusa con Albycarta. Persona squisita e molto disponibile...
Grazie ALBY!!!
xchè nn inizi a suggerirmi qualche animale da allevare nella mia vasca? Premetto che ho prenotato già una colonia di ZOOANTHUS giallo e 4 DISCOSOMA azzurri-turchese... Credo che per un neofita come me potrebbe andar bene come primi ospiti...
Inizia a vedere come gira (ma ancora c'e' tutto il fotoperiodo, non avere fretta), poi inserisci a debita distanza temporale l'uno dall'altro Zoa e Dischi e vediamo insieme come gira!
-28
Ale
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Grazie ALA,
allora a fine fotoperiodo inserirò prima gli zoo e vediamo che succede. Per ora se date un'okkiata all'altro topic http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...801620#1801620. Ho qualche problemino con il magnesio e la densità. Gli altri valori iniziano a prendere forma... EVVIVA!