Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Francesco calcola che ho fatto adesso la barba per non sputarmi in faccia domani mattina!!!
Sono leggermente impresentabile!!! e poi odio le foto... anche in quelle che a detta di molti sono belle mi viene un senso di nausea e conati di vomito...
L'ultimo documento che ho rinnovato ho fatto la foto a fiumicino... subito dopo aver perso un aereo a ciampino e aver pagato 800 euro per un biglietto su un volo (con cambio) per il giorno dopo... purtroppo è stata tutta colpa mia... ma nella foto si vede quanto ero nero!
__________________ I don't need your civil war, it feeds the rich while it buries the poor Quand'ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma sono sempre riuscito a ritrovarli
Karate: 9^ posto, ma arbitri indecenti(in confronto moreno è il collina della situazione)
__________________ I don't need your civil war, it feeds the rich while it buries the poor Quand'ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma sono sempre riuscito a ritrovarli
si ma stai in guardia
beh, è il secondo anno che faccio delle gare(iniziando a livello provinciale) e siamo sempre in 5-6 della nostra società e, pensa che sfiga, quello su cui puntavamo si è rotto il pollice una settimana priima della gara -28d# però abbiamo fatto anche un 1^ e 2^ posto