Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
marcogiglione, una domandina semplice semplice sei sicuro che risparmiare ora 100€ magari x uno skimmer migliore, sia meglio che rischiare un domani di dover buttare tutto quelo che stai facendo ora????
come giustamente ha detto gilberto, visto che sai che funziona decidi tù
marcogiglione, vedi dove vai con un audi tt ci arrivi anche con una 107
tù hai chiesto quale due macchine posso prendere considerando che quasi tutte e due sono fuse x fare 3000km.
nessuno ti ha detto prendi lo skimmer da 500€ ma piuttosto aspetta e prendi un buon usato .
marcogiglione, tu non stai chiedendo se acquistare una Peugeot 107 o una Toyota Aygo, cosi' fosse la risposta sarebbe ovviamente puramente personale..... tu stai chiedendo quale delle due auto ha tenuta maggiore per sciare fuori pista....
Nessuna delle due auto scia.... se scia e' perche' "casualmente" pattina, ma non e' sciare... anche il gatto delle nevi con sotto un' asse di legno scia.... ma resta un gatto delle nevi, non uno sciatore....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Scusa Gilberto, ma io ho chiesto quale dei 2 modelli va meglio.
Non dico che deve fare la schiuma del pacifico anche perchè è un acquario semivuoto. Quindi chiedevo a qualcuno che ne sapesse + di me quale dei due modelli va meglio. STOP.
marcogiglione, per me nessuno dei due prodotti e' da annoverare tra i possibili per una vasca da 200 litri..... entrambi potrei vederli, pur non condividendo la scelta, al masimo su vasche da 100 litri e per coralli molli.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
marcogiglione, il wave non lo conosco, il seaclone ce lo avevo e posso dirti che schiuma pochissimo..... praticamente è quasi come non avere niente.
ciao
andrea
Secondo me sono entrambi inadatti per un acquario marino che duri nel tempo.
Ne segue che.... la scelta è tutta tua.
La domanda giusta giusta potrebbe essere : chi è il meno peggio dei due!
E la risposta a tale domanda è a mio avviso ardua. Come livello siamo lì!