![]() |
Consiglio skimmer low cost
Ciao sto cercando uno skimmer da appendere per una vasca da 200lt
Sono indeciso tra il SEACLONE 100 Il wave 400 Costano entrambi sotto i 100€ Che mi consigliate? |
ciao io ti consiglio di optare per un altra marca tipo h&s.
|
da appendere vanno molto bene i deltec....ti consiglio vivamente di non andare a risparmiare sullo skimmer...se ne prendi uno che non lavora bene la vasca non potrà mai girare a dovere #36#
|
No purtroppo non è per me ed è un vincolo restare sotto i 100€
|
marcogiglione, il marino costa molto caro....anzi carissimo
|
Quote:
|
non vogliamo distrugerti in partenza....è solo che facendo una vasca risparmiando andresti incontro solo a delusioni..
|
marcogiglione,
#36# #36# #36# Io per risparmiare ho buttato via tanti di quei soldi.... il problema è che te ne rendi conto quando è troppo tardi... #07 |
Ragazzi...l'acquario non è il mio..
Capisco quello che dite però voglio dire ciascuno di noi fa quel che può...Ovvio che uno a poter scegliere tra le marea e le tunze o tra visijet a deltec sceglie il migliore. Ma qui si parla di €uri e vi assicuro che se uno non alleva acropore è + che fattibile. Volevo solo una opinione su quale scegliere. Non mi rispondete prendi il bubble king... |
marcogiglione, se gia' sai che e' piu' che fattibile cosa lo chiedi a noi? hai gia' la risposta e cerchi solo conferme che qui difficilmente troverai......
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |