Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-02-2008, 12:33   #11
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Perry, che posso dirti? altre volte ho spedito persino palmari con paccocelere assicurato e non ho avuto problemi, ma i problemi ci sono.... non parliamo dei centri dove avevano persino i detector per i soldi nelle buste o per il materiale elettronico........... a me hanno RUBATO delle schede di memoria acquistate una volta in Taiwan, una volta in Germania, una volta in Inghilterra..... sempre schedine di memoria..... strana cosa che per esempio i ricambi delle macchinine a scoppio arrivino sempre, no? o forse gli ingranaggi non interessano gran che'?

Qualche tempo fa avevo degli schiumatoi in conto vendita, ne ho spediti mi sembra 5, mi credi che ne e' arrivato solo uno sano? erano tutti assicurati....
Mi credi che ho chiesto il rimborso e dopo 5 mesi mi hanno mandato una lettera chiedendomi dichiarazioni da parte mia e da parte del ricevente con denunce ai carabinieri ed altro ancora?
Mi spiace doverlo ammettere, ma questo e' il sistema per tutelare i lavoratori disoesti ed i ladri che sono all'interno del sistema Poste Italiane e ci viene propinato come sistema perche' loro si tutelino nei confronti dei truffatori.
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-02-2008, 12:39   #12
Perry
Stella marina
 
L'avatar di Perry
 
Registrato: Jan 2006
Cittā: Como
Acquariofilo: Marino
Etā : 52
Messaggi: 16.054
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
ik2vov,
lo sō bene infatti, comunque, ogni volta che spedisco vado in posta con una mano sugli zebedči..perō, al tempo stesso, spedendo spesso mi chiedo come mai (finora..sgrat sgrat) non mi č capitato niente di "grave"..Effettivamente quello che spedisco io attira meno l'attenzione di una scheda di memoria..sarā anche che scrivo quello che c'č nel pacco con un "giro di parole" (ovviamente facendo in modo che in caso di smarrimento ecc le poste non si possano attaccare a questa cosa per non rimborsare ).
Per gli skimmer ti credo..un mio amico ha preso qui nel mercatino un korallin (reattore)..a dir la veritā imballato veramente male..comunque arrivato rotto, ed ha dovuto seguire lo stesso tuo iter..trovo assurdo che chi ha ricevuto l'oggetto rotto debba far denuncia ecc ecc..vabbč..

Il mio pensiero comunque rimane al resto del discorso..ovvero spedizione di oggetti delicati (telefoni in bachelite, ancora pių delicati degli skimmer), difficilmente rotti, e tempi nel 99% dei casi rispettati..
__________________
Colui che chiede č uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede č uno stolto per sempre.

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 12:53   #13
pasinettim
Discus
 
Registrato: Jan 2004
Cittā: morbegno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 47
Messaggi: 2.877
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pasinettim

Annunci Mercatino: 0
Ah Perry, c'hai un c**o immenso
__________________
MANUEL
pasinettim non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 16:19   #14
condormannaro
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 56
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
In tanti anni di poste, mi hanno creato problemi una sola volta

Tra l'altro credo di poter affermare che sono migliorate moltissimo. I pių anziani ricorderanno i disastri degli anni settanta e ottanta...

L'avvento della posta prioritaria č stata inoltre una vera rivoluzione.

A presto
condormannaro non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 17:41   #15
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
devono eser riusciti a infilzarmi un box su una cancellata,perche' la posta mi ha reso il box con tre buchi perfettamente allineati .........mistero . per non parlare dei box disintegrati,dei pacchi persi e mai arrivati. a parte tutto credo che i calci facciano parte della prassi della spedizione. quotidianamente mi arrivano corrieri in magazzino e per far posto alla mia merce dovreste vedere cosa ne fanno dei pacchi che "spostano" sul cassone del furgone...............certi lanci da guinness.
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 17:47   #16
Perry
Stella marina
 
L'avatar di Perry
 
Registrato: Jan 2006
Cittā: Como
Acquariofilo: Marino
Etā : 52
Messaggi: 16.054
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
awake,
quello l'ho visto fare anche da corrieri..non delle poste..mentre ero lė ad aspettare di spedire una plafo 6x39... con un muletto sono finiti sopra ad un pacco..mica l'hanno spostato!! Sono scappato con la mia plafo. Secondo me il caz***e lo trovi dappertutto..
__________________
Colui che chiede č uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede č uno stolto per sempre.

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 18:25   #17
Rompė
Discus
 
L'avatar di Rompė
 
Registrato: Oct 2007
Cittā: Partanna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 30
Messaggi: 4.461
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rompė

Annunci Mercatino: 0
Re: Poste italiane

Originariamente inviata da fa69
Viva le poste !!! Ho spedito un pacchetto con le poste, paccocelere3. L' HANNO PERSO, e mi dicono che per la " lavorazione della pratica " ( che non ho capito cosa vuol dire ) hanno fino a 40 gg di tempo, lavorativi. PACCOCELERE43 lo dovevano chiamare
a me e successso .........con le roccie vive 3 settimane prima che lo ritrovavano.....pacco puzzolente acqua nera ....risultato .palythoa ancora vivi e vegeti nel mio acquario -05 comunque per velocizare la cosa io gli telefonavo un giorno si ed uno no ..almeno era quello che mi dicevano le ragazze al telefono...
__________________
-Cerco Caulestrae e Euphyllia e discosomi e rhodactis
-Vendo Rocce vive
Disponibile per scambi

Contattatemi
Rompė non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 18:27   #18
Rompė
Discus
 
L'avatar di Rompė
 
Registrato: Oct 2007
Cittā: Partanna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 30
Messaggi: 4.461
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rompė

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Perry, che posso dirti? altre volte ho spedito persino palmari con paccocelere assicurato e non ho avuto problemi, ma i problemi ci sono.... non parliamo dei centri dove avevano persino i detector per i soldi nelle buste o per il materiale elettronico........... a me hanno RUBATO delle schede di memoria acquistate una volta in Taiwan, una volta in Germania, una volta in Inghilterra..... sempre schedine di memoria..... strana cosa che per esempio i ricambi delle macchinine a scoppio arrivino sempre, no? o forse gli ingranaggi non interessano gran che'?

Qualche tempo fa avevo degli schiumatoi in conto vendita, ne ho spediti mi sembra 5, mi credi che ne e' arrivato solo uno sano? erano tutti assicurati....
Mi credi che ho chiesto il rimborso e dopo 5 mesi mi hanno mandato una lettera chiedendomi dichiarazioni da parte mia e da parte del ricevente con denunce ai carabinieri ed altro ancora?
Mi spiace doverlo ammettere, ma questo e' il sistema per tutelare i lavoratori disoesti ed i ladri che sono all'interno del sistema Poste Italiane e ci viene propinato come sistema perche' loro si tutelino nei confronti dei truffatori.
madonna la sfiga ti persecuta ... a me solo una volta č successo altre volte tutto o.k
__________________
-Cerco Caulestrae e Euphyllia e discosomi e rhodactis
-Vendo Rocce vive
Disponibile per scambi

Contattatemi
Rompė non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 19:19   #19
SamuaL
Discus
 
L'avatar di SamuaL
 
Registrato: Feb 2007
Cittā: San Marino
Acquariofilo: Marino
Etā : 41
Messaggi: 3.993
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
non č esatto che corrieri e poste italiane non sono la stessa cosa! perche SDA e poste italiane sono la stessa cosa. Lo smistamento e i pacchi viaggiano e vengono trattate nelle medesime sedi
__________________
La mia VdM
Ama e fa ciō che vuoi - S.Agostino
SamuaL non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 22:14   #20
Albe
Discus
 
Registrato: Dec 2002
Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 36
Messaggi: 2.738
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi č arrivato un lg1400 a pezzi, decine di pezzi, vorrei sapere come sono riusciti.
Ho fatto reclamo subito. 8 giorni x una risposta che diceva "nn si preoccupi oggi le spediamo una lettera con la procedura da seguire. arriva la lettera con celere3 (3 mesi esatti!), ma, guardacaso, 2 giorni dopo che li ho chiamati e minacciati di denuncia. La lettera spiega che devo fare denuncia da polizia, carabinieri, finanzini, da chiunque voglia io. Carabinieri e poliziotti si sonm messi a ridere quando gliel'ho detto. Dopo un po' riesco con sta denuncia e la inoltro alle poste al loro numero esatto. Dopo 2 mesi mi chiamano e...? mi chiedono perchč IO non sto facendo niente. Allora gli reinvio la denuncia e mi aggiungono che anche il mittente deve fare denuncia (anche se la lettera diceva chiaramente "il destinatario deve...". Da allora č passato un mese. Domani chiamo.
Spero di potervi dire domani che ho chiamato le poste e non l'avvocato. -04
__________________
La firma ti č stata rimossa in quanto troppo bella
Albe non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
italiane , poste

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23586 seconds with 12 queries