Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma il flourisch quando,e quanto, ne dosi???Vedendo il tipo di carenza(opterei per quella di elementi non mobili, quali Ferro e Manganese) credo che dovrai affinacare il Trace al flourisch.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Una volta a settimana, quando faccio il cambio d'acqua parziale, 1 ml
Nel programma di fertilizzazione base, andrebbe dato su 100l. 1 ml 2 volte a settimana, io però avrei piante poco esigenti, in teoria , e quindi fertilizzo una volta a settimana, devo fertilizzare 2 volte?
Però non ho CO2
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
, no, di solito i cambi d'acqua li faccio la domenica pomeriggio quando mi viene la tristezza che l'indomani tocca lavorare, a volte li faccio il lunedì perchè la domenica tendo ad essere pigra
Però così devo fertilizzare 3 volte a settimana...io volevo ridurre a 2 .
Tuko, ma come farò a capire quando la vasca ha "sete"? Se si ripiglia l'anubias, dirai tu...no?