Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Anche per l'occhio!!
Però sono un pò grandicelle(se cosi si può dire),mi speigo meglio.Il 3d è del 28 mentre l'edit è del 29.Dato che le crystal fanno poche uva,non che nelle passate settiamente ti sei perso una deposizione???
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Anche per l'occhio!!
Però sono un pò grandicelle(se cosi si può dire),mi speigo meglio.Il 3d è del 28 mentre l'edit è del 29.Dato che le crystal fanno poche uva,non che nelle passate settiamente ti sei perso una deposizione???
no impossibile! sono nate sicuramente il 27 notte, le foto non rendono bene le proporzioni comunque hanno il corpo molto + sottile di un filo di muschio.
bravo gio!!!vediamo come si sviluppa la cosa ora, mi raccomando che il difficile viene ora!!!!:)..
due domande:
1)da chi le avevi prese queste qua che hanno partorito?potrebbe essere utile per verificare e identificare il venditore per eventuali acquisti futuri..
2)alla fine, quali parametri hai considerato per la riproduzione, quelli spinti a pH basso?
ciao
bravo gio!!!vediamo come si sviluppa la cosa ora, mi raccomando che il difficile viene ora!!!!:)..
due domande:
1)da chi le avevi prese queste qua che hanno partorito?potrebbe essere utile per verificare e identificare il venditore per eventuali acquisti futuri..
2)alla fine, quali parametri hai considerato per la riproduzione, quelli spinti a pH basso?
ciao
se è come dici tu che il difficile viene ora allora aspetto a divulgare informazioni che poi potrebbero rivelarsi errate...