![]() |
RCS S Grade Tiger Tooth! agg 22/02/2008 - FOTO pg 3
Ragazzi ieri ha partorito e oggi eccovi cosa ho trovato in vasca... TA DAAAN...
http://www.agriturismoiltondino.it/g...to_piccoli.JPG vi metto qualche foto della mamma prossima al parto: http://www.agriturismoiltondino.it/g...ma21giorni.JPG trovate altre foto sul mio sito: www.acquario.tk |
Mai vista una mamma così bella ed in salute..
Anzi, a dire il vero.. mai vista una mamma di crystal prossima al parto in generale. Evento memorabile sulle pagine di questo sito, e sicuramente una grande “iniezione di fiducia” per quanti si cimentano nell’allevamento di questo bellissimo e - ahimè - delicatissimo gamberetto. Ovvio che dietro questa foto ci sta un mondo, fatto di passione e di impegno.. ed anche per questo ti faccio tantissimi complimenti. PS: gli occhietti che si intravedono nell’ultima foto sono pazzeschi.. Prepara i fiocchi rosa e i fiocchi azzurri che secondo me ci siamo ;-) ;-) A proposito.. Quote:
|
sgrat sgrat!:D
|
Quote:
|
Quote:
|
La mamma in foto ieri sera ha rilasciato... come dire.. si è svuotata... ha la pancia vuota ed è smagrita.
A questo punto resto in attessa di minuscoli avvistamenti #22 #22 L'altra mamma invece è ancora piena di uova...terrò sott'occhio anche quella.. |
GRANDEEEeeeeEEEeeeEEEEeeeEEEeee
Contenti e gaudiosi della buona novella siamo.. soprattutto gli scaramantici che si erano proposti come "RASP-atori dei gioielli di famiglia". Immagino che adesso li lascerai riposare vero matte :-D :-D Complimenti davvero x il plurimo gemellare Gio ;-) |
grandissimo!
complimentoni mi collego al topic: io ho una red cherry che si è appena svuotata ( dopo 23 giorni), e sarebbe il primo parto in vasca. potrebbe avere fatto i piccoli come potrebbe aver perso le uova. quindi devo ammazzarmi gli occhi per cercare i nuovi nati? sono piccolissimi? o se non li vedo è perchè ha perso le uova? |
ragazzi ho aggiornato il topic in alto con nuove foto!!!
OFFRO DA BERE COSA BEVETE???? -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c |
A - U - G - U - R - O - N - I - S - S - I - M - I .. -d10
Adesso sì che posso finalmente farteli.. e alla GRANDE pure !!! Fiocco bianco e rosso per le piccole crystal (le prime di una lunga serie), con l'orgoglio del marchio di fabbrica ITALIANO. Direi che c'è di che esserne contenti !!! E poi sono nate sotto una buona stella, ed un bellissimo segno: l'ACQUARIO :-D :-D Continua a tenerci aggiornati mi raccomando.. Potrebbe nascere un interessantissimo "manuale di sopravvivenza per giovani crystal".. e se vengono sù belle come la mamma.. PAURAAAAAA :-)) :-)) Complimenti vivissimi all'artista del "crostaceo" -e48 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |