Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il 7, dò l'S7 OK
il 15 devo dare l'e15, do anche l'S7? SI, dai anche l'S7
il 21, S7? OK
il 28, S7? OK
il 30, V30 e E15? dai solo il V30 (se vuoi puoi darlo il 28 cmq)
in quel caso usi A1 tutti i giorni e elimini S7, il resto resta uguale
xche insieme non si possono usare?
perchè l'A1 è più completo dell'S7 quindi andresti a dare cose in più.....
cmq utilizzo la linea dennerle da svariati mesi e devo dire che mi ci sonon trovato benissimo, le piante crescono a vista d'occhio, attenti però a bilanciare bene anche co2 ed illuminazione (quantità, qualità e durata).
Ciao a tutti,
Io utilizzo la linea base (S7, E15, V30) come da protocollo, volevo chiedere per curiosità più che altro, se col passaggio all'A1, al posto di S7 ovviamente, i risultati sono nettamente superiori, oppure se è il caso di usarlo solo in vasche abbastanza spinte
Grazie
Ciao Ste
Io uso la Dennerle da sempre e mi sono trovato benissimo. Per quanto mi riguarda è la marca migliore in circolazione. Cmq se volete proprio il top io vi suggerirei di aggiungere alla fertilizzazione base anche PlantaGold7 per stimolare la crescita delle piante e l'estratto di torba TR7, entrambi ogni 7 giorni.