Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Fabiano da 11 a 13 max e min nelle foto non si riesce per nulla a dare una idea delle dimensioni...... ditemi se secondo voi può andare bene io non ne ho ideaaa... mi consigliate di abbassarla se si di quanto o di inclinarla in modo da arrivare a 20 cm nella parte anteriore ho fatto una prova e riesco a farla tenere saldamente anche inclinata ma non è bella a vedersi ... abbassarla è un pò + difficile ma se pensate si debba fare ci proverò...
rompì2 --> per ora come dicevo è alto ... così mi hanno consigliato in questa fase ma ditemi la vostra .. 30cm a fine maturazione o già tra un mese credo di scendere
arriva jack si hai ragione è ripida anche se ha numerose terrazze vedrò che fare poi posterò le foto in quanto al reattore di ca entra alla perfezione l'lg1400 quindi credo di orientrami su di lui... per quelo che riguarda lo schiumatoio si è ottimo veramente non si sente per nulla e fa il suo "sporco" ( in tutti i sensi ) lavoro .. ( al contrario del umorosissimo scarico tunze .. come faccio a ammutolirlo ?!?!?!?!?!?! )
ragazzi per favore fatelo per me se rispondete alle mie domande invece di litigare lo preferisco ;) qualcuno sa come silenziare lo scarico tunze? fa rumore non nella sump ma proprio nella scatola di pescaggio appesa...