|
Quote:
|
apollo01, ho il tuo stesso modello e fin'ora la pulizia l'ho fatta solo per mio scrupolo, mai per reale necessità...
Come mai ti si sporca? Cosa trovi sulle giranti?
Le mie rimangono pulite...
E prima di cambiare skimmer, al limite proverei a cambiare il feltrino di serie con altri simili... su RC ne hanno discusso a lungo...
|
Ciao Rama, il mio problema è che ogni 10 gg noto una evidente riduzione della schiumata, molto drastica. Tutto torna alla normalità una volta pulito il materiale fissato alla girante. Io che vengo da BK ero abituato a non fare praticamente niente, andava tutto solo, per questo ora mi secca un pò dover continuare a mettere mano alle pompe per pulirle (nonostante questo, come già scritto in passati post, reputo questo skimmer una vera potenza, bolle finissime e continue, uno schiumato veramente impressionante, solo che il tutto cozza contro la mia pigrizia

)
Siccome ho letto bene di questi nuovi KZ e soprattutto hanno il beckett anzichè le classiche giranti, avrei trovato la pace dei sensi non dovendomene più occupare. Tutto qui
Mi sa che alla fine mi tengo il BM 250.
Mi puoi dire Rama che feltrino potrei mettere? Ora comunque vado a dare un occhiata su RC.
Grazie per i vostri interventi e l'auito
Ciao
-28