![]() |
Sostituzione BM 250
Stanco delle continue manutenzioni che devo fare al mio BM250, soprattutto pulire di continuo le giranti perchè appena sporche non spingono più e smette di schiumare, stavo pensando di sostituirlo con il KZ Revolution M. Qualche possessore di quest'ultimo sa dirmi se vado incontro ad una delusione e mi conviene quindi tenermi quello che ho? Premetto che la scelta concerne o l'uno o l'altro, tutti gli altri schiumatoi con portata giusta per il mio acquario sono troppo grandi (basti pensare che lo spazio che hò per estrarre il bicchiere dal mobile della vasca è di 23 cm!!!!!), pertanto o ATI o KZ.
Grazie a chi potrà aiutarmi!! |
per esperienza personale non ti consiglio il KZ....
penserei ad un bubble king od al classico deltec ;-) se poi vuoi provare una novita' ci sono gli ultimi nati di casa LG che a me piacciono parecchio. ;-) |
Quote:
Mi tengo Ati o passo a KZ? |
ati... senza dubbio... ;-)
|
Con tutto il rispetto io monterei un bubble king, ciao. #19 #19
|
apollo01, per me BM 250 senza dubbio...puliscilo... :-))
|
mauro silvestri, ma se ti ha appena detto che lo ha tolto... ;-)
|
perchè spendere cosi tanto in un kz..prendi un grotech o un h&s
|
Forse non avete capito bene: Ha detto che può solo fra queste due case produttrici per motivi di testata capienza nel mobile penso che se avrebbe potuto avrebbe scelto altro inutile quindi porgli skimmer diversi.
|
apollo01, ho il tuo stesso modello e fin'ora la pulizia l'ho fatta solo per mio scrupolo, mai per reale necessità...
Come mai ti si sporca? Cosa trovi sulle giranti? Le mie rimangono pulite... E prima di cambiare skimmer, al limite proverei a cambiare il feltrino di serie con altri simili... su RC ne hanno discusso a lungo... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |