Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ede, comunque la tua prima mi sembra una Paradivisa!
Anche la mia parancora da quando è sotto 250W non si apre più tanto
Mi sa che la sposterò.
Per tornare In Topic comunque il mio pagliaccetto con la Euphillia Paradivisa c'e' entrato in simbiosi da subito... ma anche là, non è detto che succeda sempre.
-28
Ale
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
abracadabra, dove l'ho messa adesso è il posto in cui sta meglio,ho provato a spostarla in diverse zone,come vedi la glabrescens sta benone,solo non capisco il rimpicciolimento dei polipi,non sembra stare chiusa sono proprio i polipi che sono più piccoli...almeno così mi pare,poi dalla colorazione non sembrerebbe soffrire,potete dirmi di più?
ede le tue credo siano paradivisa e ancora e non parancora come la mia.
io coi nomi sono negato quella nel mezzo sembra stare bene, anche se mi sembra di vedererne uno chiuso o sbaglio???
ti faccio vedere le mie che sono esposte a molta luce ma poca corrente,può essere quello,di media voi nelle vasche avete molta corrente dove c'è + luce mentre nei lati c'è meno corrente ma anche meno luce,non sò se i valori sono buoni giocherei sù quei due fattori lì.
la tua dovrebbe essere come quella a sinistra in foto e a destra in alto,la vedi sfocata ma si vede l'estensione del polipo e soprattutto il corallo si gonfia.