|
Originariamente inviata da condormannaro
|
Il vostro scetticismo sull'acquario di Genova su quali basi è fondato?
|
Avendo avuto piu' volte occasione di parlare con persone "interne" ho avuto l'ocasone di poter notere ENORMI lacune nella preparazione di questi "biologi"..... Avranno seza dubbi studiato tomi di biologia e chimica, ma non sanno praticante nulla sui coralli.... che siano SPS, LPS o molli.... saranno molto preparati sui pesci, anche se vedendo certe vasche qualche dubbio me lo pongo....
Il sequestro e' avvenuto a Milano, tanto valeva farli pervenire all'acquario civico Milanese..... che oltretutto non e' un'azienda a scopo di lucro.....
|
Quote:
|
Il fatto che coralli sequestrati non vengano dimenticati in qualche stanza della dogana ma rapidamente consegnati ad un acquario pubblico mi sembra un bel passo avanti.
|
Un passo avanti? beh, rispetto al far morire gli animali nei box e' un passo avanti, ma rispetto al farli vivere, prosperare e riprodurre?
|
Quote:
|
Per quale ragione pensate che questo sforzo sia del tutto inutile?
|
risposto sopra...
|
Quote:
|
Avete motivo di ritenere che gli addetti siano incapaci o incompetenti?
|
Risposto sopra
Chi sia il grossista lo si sa, non credo sia importante sapere di chi si tratti, onestamente non vedo tutto questo scandalo, sono stati ricevuti dei coralli con una bolla doganale con scritto pesci? quante meci in Italia girano con documenti errati volutamente o no??????
le tridacna sono illegali da quando? vanno accompagnate da CITES, ma non e' illegale la detenzione o il commercio..... quindi che e'? la mancanza di documenti che fa diventare tutto un caso nazionale enorme o solo per fare notizie ingigantendole e fare leva sull'ignoranza delle masse per scandalizzare?
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com