Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
rompì2, una volta si pagava la rai perchè non avevi tanta pubblicità , allora ne valeva la pena.Adesso si ha il2-3 per cento in meno di mEDIASET MA IL PALINSESTO FA CAGARE, perciò perchè pagare se poi hai solo reality, lotterie, intrattenimento della domenica, programmi politici.Io ho sky da sempre, avevo già telepiu, almeno mi posso godere un film senza pubblicità, vedere i tg , c'è poco orientamento politico, e a parte Bergomi che commenta le partire tifando sempre Inter per il resto mi piace e vale la pena pagarlo, senza contare la qualità dell'imagine (SkyHD)
oramai ti fanno pagare per un servizio che non e' piu' competitivo, e la pubblicita' te la sbattono ovunque , persino sul televideo -04 e' la tassa che detesto di piu', senza la quale non si possono mantenere tutti sti raccomandati
.....io il canone non lo pago è venuto anche un controllo a casa, ha beccato mia moglie che non parlava l'italiano e senza neppure entrare e vedere se c'è la TV le ha fatto firmare la ricevuta di sopralluogo e da allora mi rompono i co....ni con le lettere, continuo a non pagarla perchè ti oscurano anche i cartoni , per non parlare dei Film che non sono fiction.
........per costringerti a pagare DEVONO essere in grado di dimostrare inconfutabilmente (quindi solo attraverso un sopralluogo a casa) il reale possesso di un qualsiasi apparecchio atto alla ricezione di segnali radiotelevisivi..........le lettere di "minacce" che mandano non servono a nulla, anche perchè non essendo mai raccomandate, non hanno la possibilita' di dimostrarne neanche l'effettvo ricevimento da parte del presunto evasore.....
...quindi a meno che:
1) non ci si autodenunci
2) un ispettore autorizzato non verifichi personalmente la presenza in casa dell'apparecchio di cui sopra.....a voi le conclusioni !
....e poi le lettere (basta non farsi spaventare) le mandano a chiunque......
.....mio suocero pagava il canone....beh...scrissero a mia moglie, che abitava (e risiedeva) nello stesso appartamento per il quale gia' il padre pagava regolarmente da anni.....
.....a me hanno scritto chiedendomi il canone per l'ufficio.... dove, per ovvi motivi, non ho televisori o schede tv....loro scrivono.....ed io cestino....
....appunto..
....sul possesso...
.....finche' tali apparecchi non saranno "ufficialmente registrati" (come armi, auto, moto, barche etc) il loro possesso dovra' essere documentato e dimostrato da parte di chi impone la tassa....
Onestamente credo che un paese civile si veda anche quando i propri abitanti adempiono ai propri doveri anche pagando una tassa (quella sul possesso di apparecchi atti a ricevere un segnale televisivo) che ritengono inutile.
è una tassa su qualsiasi apparecchio audiovisivo, quindi se per assurdo butto tutte le televisioni, possono comunque "tassarmi", ad esempio, perchè ho un pc, col quale si possono guardare film ecc ecc ecc..
E' vero o è una cavolata?
***dani***,
hai perfettamente ragione, ma quando pago il canone e vedo pubblicità ogni tot come sulle private, a me girano le p****..è più forte di me..rimane che, come dici giustamente, se è da pagare..si pagherà e amen.. (come tutto del resto)