Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
_Sandro_, E' un diverso tipo di allestimento...invece di usare molte rocce crei uno strato sabbioso di circa 13cm(ora non ricordo esattamente) dove si creano i batteri che servono a far funzionare l'acquario.....
Senza offesa ma ti sento molto poco ferrato sul marino....ti consiglio di leggerti un'altro po' il forum prima di fare spese...
non so' come...ma l ho appena trovato e devo dire che non è proprio come dicevo io..non era ne' uno zebrasoma ne aveva quella "palla"arancione...
è uno Chaetodon Auriga...
che vasca serve x questo pesce?
Quote:
che vasca serve x questo pesce?
Direi circa 2500 litri , minimo minimo 200 litri netti.
Tra i farfalla è uno dei più robusti e meno esigenti, mangia tutto .. purtroppo coralli inclusi.