Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Un gallone è circa 4 litri.
Il reattore di calcio per i primi 3 mesi è bene tenerlo spento.
Per questo si usa un A+B.
Certo è che il consumo di calcio è minimo, visto che non hai coralli...
ho provato a fotografarlo ma nn ci riesco perchè le foto che faccio vengono tutte azzurrino-grigio ovviamente nn quando ho solo le attiniche accese altrimenti sarebbe normale ma anchq con la hqi secondo voi perchè la luce contrasta con la fotocamere??
infatti ho chiesto a perry se gentilmente puo postarmi le foto della roccciata dato che nn so farlo e vi farò vedere che le foto sono azzurrino-grigio ma vi assicuro che quando le ho fatte avevo anche la hqi accesa ?
nn è che qualcuno di voi se perry è impegnato mi fa il piacerer di postarmi le foto gli sarei molto grato ??
hom mandato le foto a perry per quanto riguarda l'animale nn riesco a fotografarlo però guardando dalle foto degli utenti sempra proprio aptasia quindi la siringo meglio prevenire che curare....
dite la verità che ne dite della rocciata.....
Con la caverna al centro bella grande una piu piccola sulla sinistra e la roccia che fa da ponte peccato nn mi sia venuta bene anche sulla destra
e poi ovviamente dal vivo è molto piu bello....
unicoi difetto leggermente ripida ma nn è un problema ce ne sono di terrazze.....
troppo un ingegnere delle rocciate.... .....solo di quelle!!
dimenticavo secondo voi perchè le foto vengono di colore azzurrino-grigio quando nn erano accese solo le attiniche ma anche la hqi quindi dal vivo quando ho fatto le foto era tutto illuminato???