Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 20-12-2007, 19:34   #11
lucaonthemix
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lucaonthemix

Annunci Mercatino: 0
io ci sto!
lucaonthemix non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 20-12-2007, 20:47   #12
spugna84
Guppy

Città: BAri
Feedback -2/0%
Invia un messaggio tramite MSN a spugna84

ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiii....vedo che ci sono nuovi uagnoni...e le uagnedd?meh meh...dai...scusate l'assenza ma ho appena finito un esame e mo posso dedicare piu tempo al forum...cmq io ci sto...giorni?a che a avete pensato?io proporrei 27 dovremmo essere tutti piu liberi..mo sotto natale tutti a fare compere e fesserie varie..ho mandato e avvisato ila e ale sicuramente scriveranno...roberto e gli altri..cmq ho visto tanti baresi...sarebbe bello incotrarsi tutti o quasi visto che ultimamente siamo stati un po peverelli in fatto di numeri..e poi cm si dice: cchiu sim...cchiu bell parim....vacchio proverbio thailandese...meh meh rispondete...e proponete luogo e ora...cia wagnun
Vecchio 20-12-2007, 21:44   #13
sbrindolone
Protozoo

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

Mi e' arrivato un MP.......
Penso di essere dei vostri se non vi riunite in un giorno rosso (precedenza alla fam.)
Maurizio.
sbrindolone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2007, 15:32   #14
iurisprudens1981
Ciclide

Feedback 0/0%

facciamo il 28 sera?
ore 20:30?
una bella pizza?
Tanta birra (qui non metto il punto interrogativo )
fatemi sapere
michele
Vendo piante - prezzi bassi: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...674617#2674617
Qui i miei feedback: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=176809
iurisprudens1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2007, 16:39   #15
japigino
Ciclide

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a japigino Invia un messaggio tramite Skype a japigino

Originariamente inviata da spugna84
ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiii....vedo che ci sono nuovi uagnoni...e le uagnedd?meh meh...dai...scusate l'assenza ma ho appena finito un esame e mo posso dedicare piu tempo al forum...cmq io ci sto...giorni?a che a avete pensato?io proporrei 27 dovremmo essere tutti piu liberi..mo sotto natale tutti a fare compere e fesserie varie..ho mandato e avvisato ila e ale sicuramente scriveranno...roberto e gli altri..cmq ho visto tanti baresi...sarebbe bello incotrarsi tutti o quasi visto che ultimamente siamo stati un po peverelli in fatto di numeri..e poi cm si dice: cchiu sim...cchiu bell parim....vacchio proverbio thailandese...meh meh rispondete...e proponete luogo e ora...cia wagnun
ciao luca....ila ed ale li ho avvisati io, ma mi sà che loro prima di capodanno stanno un po' subissati di impegni.....ho mandato circa una ventina di mp.....
japigino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2007, 20:39   #16
sbrindolone
Protozoo

Feedback 0/0%

Ok il 28 per me va bene...... pero mi sa che sono il piu' vecchio
sbrindolone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-2007, 00:59   #17
japigino
Ciclide

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a japigino Invia un messaggio tramite Skype a japigino

Originariamente inviata da sbrindolone
Ok il 28 per me va bene...... pero mi sa che sono il piu' vecchio
che fa che sei il più "vecchio"???
japigino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-2007, 16:55   #18
ilabruna
Ciclide

Città: Milano
N° Acquari: 4
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ilabruna

ciao ragazzi, eccomi! Un saluto ai vecchi e ai nuovi.

Scusate l'assenza ma io e ale siamo tornati ieri sera da Genova e da lì non ho seguito granchè il forum.

Ci fermeremo a Bari per un paio di settimane e siamo abbastanza impegnati tra amici e parenti, ma ci farebbe piacere venire.

Se confermate in quelle date purtroppo non possiamo (27 cena con ex colleghi universitari, 28 compleanno per me imperdibile), se rimandate a gennaio siamo più liberi, ma non vogliamo condizionarvi, al massimo se non ce la facciamo per la cena ci si vede un pomeriggio per un caffè!

A chi interessa, piccolo aggiornamento sulle mie vasche dopo quasi 10 settimane di assenza da casa (i miei davano solo da mangiare, non hanno fatto nè potature nè cambi):

-Il 20 litri è un po' sporco, devo potare le piante a stelo e dare una bella sifonata, ma sta bene e la pellia che mi ha dato michele è splendida (spero non abbia alghe, ma coi vetri sporchi non riesco a capirlo)

-Il 15 litri è una fogna, ma quella è una vasca disgraziata, perchè essendo davanti alla finestra è sempre algosa, quindi vedrò di ripulirlo per bene, con frequenti e grossi cambi

-Il cayman.... Ragazzi, non ho parole. Ha sempre avuto un buon equilibrio, normalmente avrei trovato solo i vetri sporchi e le piante troppo cresciute, e invece... Non so come, perchè, chi, quando.... ma il FILTRO era SPENTO!
Ci sono 2 dita di sporco sul fondo, la jungla di piante è ricoperta da un consistente pelo verde di alghe, il filtro puzza come pure un po' l'acqua. Unica consolazione: i pesci stanno bene (scalari e otocinclus).
Non so cosa riuscirò a salvare, ammesso che sia possibile recuperare qualche pianta. Adesso vado a lavorarci su ma non so da che parte cominciare. E a questo si aggiunge la tristezza che lascerò la vasca per altri 2 mesi ai miei, con conseguenze imprevedibili come questa.

Ok fine del triste resoconto. Buona organizzazione di cena, vi seguo così vi faccio sapere se possiamo unirci a voi.
Vecchio 22-12-2007, 16:58   #19
spugna84
Guppy

Città: BAri
Feedback -2/0%
Invia un messaggio tramite MSN a spugna84

ciao zia ila...mocc a vu...beh e il caffe?a quando?cmq un po a tutti do sta notizia ho cripto a buttare e nn ricordo che altro..cmq se vi interessa muovetevi che ce le ho fuori dalla vasca e pian pianino stanno ingiallendo...chi le vuoleeeeeeeeeeeeeeeee?anche limnophyla mi sa...
Vecchio 23-12-2007, 15:27   #20
iurisprudens1981
Ciclide

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da spugna84
ciao zia ila...mocc a vu...beh e il caffe?a quando?cmq un po a tutti do sta notizia ho cripto a buttare e nn ricordo che altro..cmq se vi interessa muovetevi che ce le ho fuori dalla vasca e pian pianino stanno ingiallendo...chi le vuoleeeeeeeeeeeeeeeee?anche limnophyla mi sa...
tu sei un grande villacchione! dovevi darmele dopo la partita la settimana scorsa e te ne sei andato!
ma ci jè adaver?
ci vediamo per un caffè?
domani pomeriggio ? che ne dite?
un abbraccio alla zia ed ad ale...
michele
Vendo piante - prezzi bassi: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...674617#2674617
Qui i miei feedback: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=176809
iurisprudens1981 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
una