AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili baresi.....che ne dite di una rimpatriata??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110616)

japigino 20-12-2007 11:34

Acquariofili baresi.....che ne dite di una rimpatriata???

Ragazzi come va? Allora ci vediamo per una cena???
Proporrei come periodo tra il 26 dicembre ed il 30 dicembre.....avanti con le adesioni e le proposte!!!

boombari 20-12-2007 12:00

ehi japigino che non sei altro :-D ...il tuo nome qual'è ?

per me si può fare ...magari facciamo una cena a casa di chi ha almeno un 400 lt ! :-D ....e mettiamo il tavolo davanti all'aquario #22

japigino 20-12-2007 12:04

Quote:

Originariamente inviata da boombari
ehi japigino che non sei altro :-D ...il tuo nome qual'è ?

per me si può fare ...magari facciamo una cena a casa di chi ha almeno un 400 lt ! :-D ....e mettiamo il tavolo davanti all'aquario #22

Ciao il mio nome è Mario....per gli amici Mariolino ;-)
Tu invece?
Fa piacere averti tra "noi"......cmq di solito noi andiamo in pizzeria oppure se qualcuno si offre volontario mettendo a disposizione la propria casa oppure tavernetta.....ben venga!

boombari 20-12-2007 12:19

ciao Mariolino ...il mio nome è Sergio.

Allora aspettiamo altri interventi, altrimenti ci tocca fare la cenetta a lume di candela, io e te :-D

japigino 20-12-2007 12:25

ho inviato almeno una ventina di mp.....aspettiamo che li leggano.....ad alcuni li ho contattati tramite msn......aspettiamo e vediamo...........
Per la cena a lume di candela........meglio lasciar perdere...... :-D :-D :-D
Meglio un caffè tra amici.....(a proposito tu stai allestendo un nano??? Io mi occupo di marino da un paio d'anni......)

boombari 20-12-2007 12:32

si sto ancora allestendo il nano :-) ...l'acquario sta maturando, però purtroppo devo spaccare in pezzi più piccoli le rocce che ho messo (troppo grosse) ...e quindi missà che mi toccherà far iniziare nuovamente la maturazione :-(

japigino 20-12-2007 12:49

Quote:

Originariamente inviata da boombari
si sto ancora allestendo il nano :-) ...l'acquario sta maturando, però purtroppo devo spaccare in pezzi più piccoli le rocce che ho messo (troppo grosse) ...e quindi missà che mi toccherà far iniziare nuovamente la maturazione :-(

tranquillo....vedrai che andrà tutto per il meglio......
Dai ragazzi!!! allora dove siete finiti?

niko83 20-12-2007 13:44

mariolino :-D
mi sa che siamo solo noi come diceva il grande vasco
mica siamo a milano :-D :-D
per me non ci sono poroblemi,l'unico che ha un 400 litri a disposizione e' l'amico di sergio VINCENZO -11
fatemi sapere qualcosa allora
io sono dei vostri

iurisprudens1981 20-12-2007 14:42

anche io e vianastop dovremmo esserci. basta metterci d'accordo per temo.
il problema sono i desaparecidos del forum....compreso quel villacchione di mio cugino.... :-))

japigino 20-12-2007 18:05

bene bene.....sentiamo un po' anche gli altri.....e poi vediamo di scegliere una data a tutti conveniente.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.