![]() |
Acquariofili baresi.....che ne dite di una rimpatriata???
Ragazzi come va? Allora ci vediamo per una cena???
Proporrei come periodo tra il 26 dicembre ed il 30 dicembre.....avanti con le adesioni e le proposte!!! |
ehi japigino che non sei altro :-D ...il tuo nome qual'è ?
per me si può fare ...magari facciamo una cena a casa di chi ha almeno un 400 lt ! :-D ....e mettiamo il tavolo davanti all'aquario #22 |
Quote:
Tu invece? Fa piacere averti tra "noi"......cmq di solito noi andiamo in pizzeria oppure se qualcuno si offre volontario mettendo a disposizione la propria casa oppure tavernetta.....ben venga! |
ciao Mariolino ...il mio nome è Sergio.
Allora aspettiamo altri interventi, altrimenti ci tocca fare la cenetta a lume di candela, io e te :-D |
ho inviato almeno una ventina di mp.....aspettiamo che li leggano.....ad alcuni li ho contattati tramite msn......aspettiamo e vediamo...........
Per la cena a lume di candela........meglio lasciar perdere...... :-D :-D :-D Meglio un caffè tra amici.....(a proposito tu stai allestendo un nano??? Io mi occupo di marino da un paio d'anni......) |
si sto ancora allestendo il nano :-) ...l'acquario sta maturando, però purtroppo devo spaccare in pezzi più piccoli le rocce che ho messo (troppo grosse) ...e quindi missà che mi toccherà far iniziare nuovamente la maturazione :-(
|
Quote:
Dai ragazzi!!! allora dove siete finiti? |
mariolino :-D
mi sa che siamo solo noi come diceva il grande vasco mica siamo a milano :-D :-D per me non ci sono poroblemi,l'unico che ha un 400 litri a disposizione e' l'amico di sergio VINCENZO -11 fatemi sapere qualcosa allora io sono dei vostri |
anche io e vianastop dovremmo esserci. basta metterci d'accordo per temo.
il problema sono i desaparecidos del forum....compreso quel villacchione di mio cugino.... :-)) |
bene bene.....sentiamo un po' anche gli altri.....e poi vediamo di scegliere una data a tutti conveniente.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |