Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
abracadabra,
mi sono sentito un pò cretino nel vedere l'espressione della mia ragazza che osservava la scena, ma il testa, nonostante le legnate, mica mollava -04 alla fine l'ho dovuto spingere, lo stesso la volta successiva
Vic Mackey, sì, il mio è piccoletto. ce l'ho da qualche mese e non mi sembra sia cresciuto tanto. se lo abitui a mangiare, in un nano ogni tanto lo vedi pure.al tuo negoziante chiedilo col nome giusto e che si sviluppi ad andare a vedere cos'è, se non lo sa. non è che sia un animale raro....
il mio ha il corpo grande un po di più di 2 euro, so che gli piace gustare qaulsiasi cosa nella vasca, ma poi se sei fortunato e non gli piace non tocca più nulla, ma ci volgiono un po di bocconi, il mio mi mangiava il silicone, poi ha scoperto che non era buono e non l'ha piu fatto...
il mio adora le coralline e quando può le mangia, ha toccato una volta i coralli ma poi nulla e ha l'abitudine di minacciare tutto e tutti...