AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Granchietto Mitrax (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110565)

Vic Mackey 19-12-2007 19:42

Granchietto Mitrax

Se lo volessi inserire con gli ospiti che ho gia darebbe qualche problema? In futuro dovrei eviatre qualche ospite con cui il mitrax non va d'accordo? Cresce molto (ora dal negoziante sono di neanche un cm)?

ALGRANATI 19-12-2007 21:16

Vic Mackey, non cresce tantissimo, e in genere non da problemi a nessuno...ma come dice il PROFF....non esistono Granchi totalmente erbivori......... -28d#

Pfft 19-12-2007 21:54

Vic Mackey, lascia perdere.. diventa troppo grande per la tua vaschetta.

Vic Mackey 20-12-2007 01:06

Quale moderatore ascolto...????..... :-D
Ok..rimango tra i miei paguri (solo 1 sigh)..
Buone feste ragazzi!!!

SJoplin 20-12-2007 01:49

Vic Mackey, a me l'ha sconsigliato il negoziante, dicendo che cresceva troppo... fa-un-po-te :-)
se proprio vuoi un granchietto potresti mettere un neoliomera pubescens, ma tieni presente che è uno di quei "gioiellini" che vedi raramente, e i due mod qui di sopra mi sa che ti confermeranno :-D

mariobros 20-12-2007 02:24

venerdì sera ne ho messo in vasca uno, è salito sulla stilopora e sembrava che raccoglieva i fiori, dopo tante legnate con uno stecchino da spiedino è andato via, ieri era sulla montipora... tante legnate ancora... mi sa che la prossima volta non saranno legnate...

ALGRANATI 20-12-2007 09:08

sjoplin, ne ho 1 coppia in vasca che ho visto il giorno che l'ho comprata e basta -28d# -28d#

Vic Mackey 20-12-2007 10:50

Ho gia il mio negoziante che sta cercandomi il Calcinus haigae..se gli sparo anche il neoliomera pubescens mi chiede se sono piombo!!!
Ora intanto me lo vado a cercare in foto sto neoliomera pubescens e poi quando lo troverò..e se lo trovero...zac...lo compro!!!mariobros, potagli le zanne!!! :-D

SJoplin 20-12-2007 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Algranati
sjoplin, ne ho 1 coppia in vasca che ho visto il giorno che l'ho comprata e basta -28d# -28d#

eh!eh!.. mi ricordo.. la definizione "gioiellini" dev'essere tua :-D :-D
anche andrea mi sa che a visibilità non sta messo tanto meglio.
c'è da dire però che in un nano, come tutte le cose piccole e imboscate, ogni tanto si vede, soprattutto quand'è ora di pranzo ;-)

Abra 20-12-2007 12:12

mariobros, -ROTFL- -ROTFL- mi sarebbe piaciuto vedere la scena mentre lo legnavi con uno spiedino :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.