rgb,
Non ho capito perchè ti accanisci.., già al mio primo intervento ho detto che
per me è superfluo e alla fine che è un mio parere non ho consigliato! Prova a rileggere.
E' inutile che metti l'elenco dei produttori di impianti a co2 che inseriscono la valvola di non ritorno nei loro impianti perchè loro si devono "parare il culo" dagli utenti meno esperti e se stacchi la bombola probabilmente esce l'acqua ma se si esaurisce di co2 l'acqua non va nella bombola non avendo sfogo d'aria.
|
Originariamente inviata da rgb
|
La sai quella del tizio che andava contromano in autostrada?
|
Bè... ora mi sembra che esageri no?! Non ho mica detto un'assurdità... ripeto, ho detto che
per me è superfluo, ma non si può più dare pareri in questo forum? Ho detto pareri non consigli, mi sa che bisogna specificare tutto qui...
Tutto questo perchè:
Appena acquistato l'impianto anche io ho inserito la valvola di non ritorno (pur ritenendola inutile) ma ho notato che la valvola faceva un pò di resistenza alla pressione e avevo difficoltà nella precisione per il conteggio delle bollicine, allora ho tolto e poi le bollicino sono rimaste precise. Probabilmente il mio sbaglio è stato di non specificare del perchè
per me è superfluo, e avrò dato l'impressione del solito bastiancontrario. Ovviamente questa è una mia esperienza.