Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Visto e complimenti, io sono un troglodita che fa' ancora gli schizzi a mano libera .
Non ho capito lo smusso anteriore visto che c'è già il foro, forse è per dare più versatilità (nel senso di poterlo mettere col foro davanti o dietro)?
Userò un filtro a due aspirazioni e una mandata... l'eheim 2080.
Le due aspirazioni le metto negli angoli posteriori, per ciucciare i residui che finiranno tra le rocce (vasca Malawi, per chi non ha seguito gli altri 6000 topic aperti ) la mandata sparerà sul lato lungo per creare corrente circolare, quindi passerà nello smusso in primo piano.
Sull'altro lato in futuro potrebbe esserci un controller o una sonda ph... quindi prevedo già il passaggio dei relativi ammennicoli
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
|GIAK|, sono felice che tu abbia finalmente l'acquario. Con l'esperienza che ti sei fatto non mancherà di darti tante soddisfazioni . Quale prendi alla fine?
Federico Sibona, già ho preso il suo.... mi son convinto così.... avrò fatto male? staremo a vedere!
Quote:
Con l'esperienza che ti sei fatto non mancherà di darti tante soddisfazioni
ma perchè tutti si aspettano chissà cosa da me!!!!! io sotto pressione non lavoro bene! l'ho già detto nel mio topic in saper comprare dolce.. e lo ripeto anche qui... la mia "esperienza"(se cosi si può definire) è pari a ZERO!!!!!!!!!!!!! uffa! non vi aspettate chissà cosa cosi non resterete delusi!!!!!!
Paolo, sicuramente lo saprai già .. ma ... occhio alle goccioline sul vetro, specialmente in questo periodo la mia vaschetta 'esperimenti' ha sempre il coperchio in vetro (e c'è anche un bel po di spazio lungo il perimetro e sopratutto dal lato del filtro) talmente piena di gocce di evaporazione che la luca credo faccia un bel po di fatica a passare