Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
gioacchino72, poche rocce, scarso ricircolo sotto la rocciata, sedimenti, schiumatoio inadatto, scarsa luminosità.....se ne può fare la divina commedia!!
Vutix, Con ciò che hai detto ti stai riferendo all'attrezzatura che ho in vasca o è una causa dell'innalzamento dei nitrati ciò che hai detto. P.S se ti riferisci all'attrezzatura non penso proprio di essere messo male fino a quaesto punto.
non coltivate sogni realizzateli!!!
gioacchino72, sì ma non pensare che loro caghino un giorno sì e uno nò eh tanti piccoli pesci equivale tanta piccola cacca tutti i giorni x questo si dice di inserire i pesci un pò alla volta x dare modo alla vasca di riuscire ad assimilare l'innalzamento dei valori.sempre IMHO
Vutix, Concordo anche se penso che l'innalzamento sia dato di più dalla somministrazione del kent zooplex phytoplex coral vita coral accellerator. Leggendo le istruzioni porta appunto che possono portare un'innalzamento di questi ultimi.