Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Sicuramente migliore ma non mi piace tanto la disposizione della roccia e del legno sulla destra
non so se mi spiego ma è difficile dirlo a parole
non so se mi spiego ma è difficile dirlo a parole
Ok, ho capito! Proverò a ruotare un pò il legno per vedere come viene.
La roccia che si intravede dietro, è appoggiata sul legno perchè galleggiava , poi andrà tolta o messa in qualche altra posizione.
Grazie per i consigli, ciao
Vale
Ieri sera ho fatto qualche prova, che ne dite? Meglio?
Il legno finalmente resta sul fondo, quindi il sasso piccolo non serve più. Ho provato a posizzionarlo anche lui davanti vicino a quello grosso, che diti lo lascio o lo tolgo?
VALERIA77, non vedo molta differenza rispetto a prima o sono io che stamattina devo ancora carburare ? (la faccina è relativa al mio stato, non alla vasca )
io vedrei la radice di destra non in posizione completamente verticale ma un pò inclinata verso sinistra
VALERIA77, non vedo molta differenza rispetto a prima o sono io che stamattina devo ancora carburare ? (la faccina è relativa al mio stato, non alla vasca )
io vedrei la radice di destra non in posizione completamente verticale ma un pò inclinata verso sinistra
Ciao,
Come mi aveva consigliato Alex l'ho ruotata verso sinistra, effettivamente non l'ho ruotato tantissimo. Tu stamattina devi ancora carburare , io l'ho fatto ieri sera alle 10 quindi penso che siamo messe tutte e due allo stesso modo !
Mi dici di provare ad inclinare verso sinistra? Ci proverò e ti faccio sapere.