Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Zenith, io non dico che sia una brutta moto, anzi è esteticamente bella, ma non è esteticamente un monster............non è per niente un monster!!!!! E' una bella moto, ma se avessero inventato un nuovo nome sarebbe stato meglio!!!!
Invece così, mi sembra solo un voler approfittare del vecchio nome che ha venduto parecchio, per lanciare una moto nuova...........
è come quando qualche anno fa, berlusconi per rilanciare la fiat, propose di produrre modelli fiat commercializzandoli con il marchio ferrari..........
Ma analizziamo un pò questa moto e poi vediamo Hanno abbassato notevolmente la postura di guida, Mkel77, guarda bene la foto e paragona l'altezza della sella rispetto al tuo (nosro ) , inoltre mi pare che abbiano abbassato il manubrio. (fare il "mannaggia" col manubrio alto non è una passeggiata )
Impianto frenante che le jappo se lo sognano
BREMBO ! pinze radiali a 4 pistoni! ripeto BREMBO
Unico dubbio il nuovo traliccio che è molto più ciccione e più corto spero che non abbia perso la maneggevolezza del vecchio modello, trovarsi su un missile tipo sportivona sarebbe una delusione
Parafango anteriore e "scarichini" (ma quanto sono corti ) bellissimi!!!!!
Oh io sono contentissimo di questo nuovo monster. non che disprezzi il vecchio, ma ormai la sua storia l'ha fatta!. insomma trovatemi una moto che per più di dieci anni non ha mai cambiato modello
non che disprezzi il vecchio, ma ormai la sua storia l'ha fatta!. insomma trovatemi una moto che per più di dieci anni non ha mai cambiato modello
è proprio questo che dico io, se avevano voglia di fare una nuova moto perchè non dargli un nuovo nome?
p.s. prova ad infilare un paio di termignoni con passaggio alto sotto quella sella vediamo se ci riusciamo, serve la targa ripetitrice per quanto sporgono...........secondo me hanno penalizzato fortemente l'attidudine alla customizzazione che aveva il vecchio mostro, su questo modello sembra tutto predefinito senza possibilità di grosse modifiche da smanettoni.
e poi il traliccio è osceno, rimane appena abbozzato, solo per richiamare il vecchio traliccio, si interrompe e poi ecco quel pezzo di metallo che spero sia alluminio che prosegue verso il culo della moto, che richiama tristemente le moto giapponesi!!!!!!!!
La prima modifica che ci farei è buttare quel portatarga con frecce annesse insomma la moto deve finire alla fine del codino quella sporgenza non ha senso
Magari un bel puntale sotto al motore.
Il serbatoio con le due prese d'aria è fantastico (anche se nel mondo delle customizzazioni monster non è una novità)
Per me è un gran bel mezzo :)
poi finalmente 80cv che su un bicilindrico sono abbastanza per divertirsi
Vero, cavolo che figata!!! Peccato che tutto il resto sia Ducati...
Non posso che condividere...
Comunque, scherzi a parte, esteticamente la "vecchia" monster mi piaceva e non sembra niente male neanche questa, anche se è da vedere dal vivo.
Sono invece consternato da come, a mio avviso, hanno rovinato la CBR 1000 RR 2006 con l'ultimo modello, per carità, i gusti sono gusti, ma secondo me è andata molto meglio a voi...
ahahahaha, effettivamente le pinze dei freni essendo posti nella parte anteriore della moto non le potete osservare bene dalla vostra solita posizione... però vedete molto bene gli scarichi
Girano voci che purtroppo ad alcuni piloti di motogp hanno riscontrato problemi polmonari a forza di respirare i DESMOGASDISCARICO.
ragazzi se volete venire a fare un giro, le mascherine ve le porto io....
Perche vi voglio bene
Nel "mondo reale" con 80 cv non c'è bisogno di scomodare le sportive, ti passano anche gli scooteroni...
Le pinze non mi fanno invidia sai... specialmente se pressofuse... preferisco parecchio le mie Nissin a 6 pistoncini contrapposti ricavate dal pieno... che la mia Jap del '96 montava di serie...
sedano, tieniti la tua che è meglio... è oscena quella honda...
E poi... te lo avevo detto o no che dopo 6 mesi ti veniva la voglia del mille?
Non mi vuol dar retta mia nessuno a me...
Non mi dispiace la Aprilia nuova invece, che sembra un ottima via di mezzo "tuttofare"... molto motard, adatta all'uso cittadino, per la girata in coppia al mare, e anche per turismo a medio raggio... molto interessante...
Ma la Ducati non ha presentato nulla della gamma Hypermotard? Resta solo la 1100cc.??? Quella è una Ducati che mi piace! Divertentissima!!!!