|
Originariamente inviata da Mirko_81
|
non vedo l'ora di vedere che cosa crei li dentro
|
penso di ricavarci una zona d'ingresso, 2 stanze da letto, una cucina ed un ampio salone
vorrei farvi vedere la particolare siliconatura dell'acquario woha
a differenza delle dlassiche vasche, dove i vetri nell'angolo "si toccano" e sormontano uno sull'altro, questo ha l'angolo di silicone
sul sito della woha dicono questi
Per quanto riguarda gli incollaggi vengono utilizzati due diversi procedimenti brevettati: a pressione e di rinforzo. L’altissima elasticità dei nostri siliconi massimizza la resistenza alle sollecitazioni derivanti dalla pressione interna.
Le barre di rinforzo dei nostri acquari sono superdimensionate e quella posteriore è sagomata in modo da permettere il passaggio di tubi e cavetti elettrici.
I tipi di acquario senza barre di rinforzo vengono realizzati mediante un incollaggio di particolare spessore che ne garantisce la superiore resistenza.
WOHA utilizza silicone di colore nero o trasparente, con preferenza per il primo. Il silicone trasparente subisce l’azione di medicinali colorati, mentre le alghe tendono ad infiltrarsi tra il silicone stesso ed il vetro ridicendone alla lunga la capacità adesiva.
spero sia tutto vero
questa invece è la struttura che sorreggerà la plafoniera
sono 2 tubi fissati sul retro del mobile con dei collari da idraulico
se qualcuno ha voglia,
quì ho messo una foto della vasca vuota ... se volete fare un fotomontaggio possiamo fare una specie di
sondaggio a premi e vedere chi si avvicinerà di + al disegno che ho in mente
il vincitore si aggiudicherà un bel
niente