Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lo so, ma per l'hqi dovrei prendere questi faretti hqi tipo disano, ma non vorrei metterli al muro, piuttosto preferisco la posizione appoggiata a bordo vasca e con questi faretti non saprei come fare!
per la plafo io penso che mi farò fare la plafoniera da un ragazzo di Napoli che conosco, il prezzo non è economico ma sono ben fatte.
Se ti può interessare contattami in mp e ne parliamo!
ce n'è pure un'altra, ma sempre da 150w. la dymas octopus, o qualcosa del genere...solo che costa ancora di + di quella
boxer, ci sono arrivato per la disperazione... con 48W di PL il marron/beige è il colore dominante e stavo andando in paranoia. oltretutto c'è veramente poca crescita; in poche parole: li fai sopravvivere male e basta.
ho messo quasi tutti gli animali nel 30 litri /hqi e vedo che si stanno riprendendo bene. ci vorrà un po' a farli adattare ma sono convinto che torneranno ai colori giusti. in sintesi se vuoi andare con le PL devi metterci tutti i tubi che riesci a farci stare sulla superficie della vasca, e in ogni modo non sono ugualmente paragonabili alle hqi.
per il link della marinestar non ricordo quando l'ho letto, magari fa un cerca, ora che funziona
già fatto il cerca, ma non c'è...forse è na discussione molto vecchia.
Ma tu non allevi molli vero? hai duri?
Perchè per tutti i molli dicono che bastano i PL...se mi dici che anche coi PL per i molli il colore dominante è il marrone allora mi deprimo