|
Originariamente inviata da Yellow Submarine
|
Ragazzi ma qua c'è da riportare tutto indietro
Non solo, ma mi chiedo e vi chiedo una cosa: secondo voi il negoziante ha acqua con i valori per ogni pesce che ha nella vasca? E secondo voi negli allevamenti vengono rispettati i valori delle loro acque?!
|
i pescivendoli Non credo proprio ....ma loro non li allevano ..li vendono soltanto ..e si spera che i pesci vengano venduti al + presto ...anche se alcune volte vanno in mani peggiori.
Poi ho visto vendere per la stessa vasca ...10 i cardinali ....4 guppy ...2 ram 2 piccoli scalari, + una manciata di pesci velifera piccoli ...una nidiata.
Ah, la vasca era ben 40 litri ..mica noccioline ...ah dimenticavo usa le piante di plastica ..perché quelle vere non riusciva a tenerle con soli 15w di neon, ...diceva che ne aveva presa una bellissima rossa ...ma che è deperita a vista d'occhio, e la risposta del pescivendolo è stata:
manca la luce adeguata ???? ...NOOOOO gli a detto che probabilmente la sua acqua non era adatta per quel tipo di pianta ..perché prediligono acqua molto tenere
Si è fatto una chiacchiera con il pescivendolo ...ho ascoltato tutto mentre aspettavo il mio turno ..e mi venivano i brividi a sentire queste cose ..poi vedere la "spesa" che il tipo stava facendo ..direi una bella accoppiata pescivendolo/cliente !!!
Mica capita tutti i giorni di sentire e vedere queste cose, voglio condividere con voi questo bagaglio di saggezza