ragazzi...non so che dire, davvero...mi avete convinta e soprattutto...mi avete commossaaaa!!

ma come farei senza di voi!!anche il mio fidanzato mi ha detto senza esitazione di lasciare tutto e partire...che carino...ha detto che prende pure una settimana di ferie per venirmi a trovare!

lui è splendido davvero....è la persona che mi completa in tutto ma purtroppo c'è un piccolissimo ed IRRILEVANTE problema....gli devo lasciare l'acquario per due mesi e, per farvi capire il tipo, si era piccato di mettere un betta maschio in un acquario di 30 litri stracolmo di guppy!!! -05 ci sarà da fidarsi??
Pleco4ever, cercherò di portarti il marzapane....anche perchè quando torno mi piacerebbe salire dalle vostre parti!
zietto, fortunatamente ho amici siciliani che mi hanno insegnato le nozioni fondamentali!
lorekorn, deve essere per forza la volta buona altrimenti vado davvero a Lourdes!!
MADICA, si, io adoro casa mia ma devo ammettere che il sud è davvero bello!!
TuKo, mi dispiace...posti esauriti...se me lo dicevi prima....
averidan, è questa la cosa che mi stupisce...pagano un bordello per la mia formazione, quindi sarebbe stupido e assurdo investire tutti questi soldi in una persona che poi non hai intenzione di tenere!!
wallace79, eheh peccato...saresti venuto proprio dalle mie parti!
Miranda,
yokkio,
gianfranco costa, quandò sarò là vi farò sapere come procede...è vero, a volte forse bisogna proprio rischiare!!