AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chiedo di nuovo aiuto ai miei amici di AP..IN PARTENZA!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=102104)

vale1.2 15-10-2007 21:24

chiedo di nuovo aiuto ai miei amici di AP..IN PARTENZA!!!!

ciao raga buona sera a tutti...visto che io di fortuna ne ho tanta davvero...beh....ho fatto svariati colloqui per il posto di lavoro che sognavo da una vita ma ovviamente mi è passata davanti una raccomandata del cavolo...lasciamo perdere...ma visto che ho bisogno di lavorare non mi ero fermata nella ricerca di un lavoro e l'unica proposta è questa: mi hanno selezionata per l'apertura di un nuovo mobilificio qui in zona, ma prima mi devo fare due mesi di formazione in un'altra sede (in provincia di PALERMO!!!!! -20 ) dopodichè aprirà il punto vendita per la quale sono stata selezionata....lo stipendio è ottimo, è tutto pagato, ogni 3 settimane mi fanno tornare una settimana a casa ma...sono comunque due mesi dalla parte opposta dell'Italia...a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile?e come vi siete comportati?confortatemi e ditemi che è una cosa fattibile, perchè al momento l'idea di stare due mesi così lontana mi spaventa assai! #07

zietto 15-10-2007 21:28

Se ti piace il lavoro e come dici lo stipendio è buono, fallo.
Due mesi in confronto ad una vita intera non sono nulla.
Certo che prima di scendere ti conviene studiare bene la lingua :-D :-D

Pleco4ever 15-10-2007 21:29

ti dico solo che in sicilia fanno il bagno ancora...e a 20 minuti da casa mia si nevica...e io ho le castagne sulla stufa a cuocere..
fossi in te ci volerei anche perchè sono solo due mesi!

vale1.2 15-10-2007 21:32

beh ragazzi in effetti lo stipendio (paragonato alle schifezze che ho visto fino ad oggi) è ottimo...sono due mesi di contratto a tempo determinato e poi si passa al tempo indeterminato...ora...non credo che un'azienda investa tanto per formare una persona per poi mandarla via, quindi sotto questo aspetto dovrei essere abbastanza sicura, voi che ne dite?

Pleco4ever 15-10-2007 21:34

Quote:

voi che ne dite
VAAIIIIIIIIII

cri 15-10-2007 21:39

si direi che devi andare e scassà mìa i bàll!! :-)) :-D

(due mesi sono una vacanza! ;-) )

gianfranco costa 15-10-2007 22:02

anchio sono dell'opinione di andare...2 mesi passano prima che te ne accorgi

lorekorn 15-10-2007 22:06

vai vale...non potrai mica essere sfigata in tutto..vedrai che questa è la volta buona ;-)

MADICA 15-10-2007 22:06

vale1.2, vai vai, e ti accorgi quanto è bello il sud :-))
Male che va te ne torni a casetta tua ;-) Sei giovincella per rifiutare

yokkio 16-10-2007 02:19

Coraggio prova. Mal che vada ti farai una cultura e sarà un'esperienza valida.
Se poi il lavoro che ti promettono è buono e sei spesata... che vuoi di più? #24
Coraggio, ogni tanto bisogna lasciare casa propria se vuoi vivere veramente ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34.