|
Quote:
|
Per uno studente che non lavora e suda 200 euro per una vasca nuova (invece di farci altro) siete di grandissimo stimolo ...
|
Ti hanno solo detto, ridetto, stradetto ed arcidetto LA VERITA'!!! ... La verità e SEMPRE stimolante!
Io non studio (putroppo per me vista l'età, ma 200 euro li sudo anche io ... tanto per chiarire!) ed ho forse 35 anni di acquariofilia alle spalle ...
sulla base di ciò mi sono permesso di inserire (è in
evidenza ad inizio sezione nel Forum Malawi) un primo ed un secondo post sull'argomento, vai e cerca:
- Popolamento delle vasche di ciclidi della Rift Valley (contiene un link ad altro post dove c'è un file "zippato" che puoi scaricarTi e studiarTi con tutto comodo)
- Ancora sul livello di popolamento delle vasche.
OK?
Fermo restando che non esistono (ovviamente) "verità rivelate" esistono (altrettanto ovviamente) dei punti "cardine" e delle regole da rispettare ... nei due thread trovi, se non altro, ABBONDANTI SPUNTI DI RIFLESSIONE!
Se poi - nonostante tutto - vuoi andare per la uUa strada (e "batterci" contro) fai pure, accomodati. TUTTI dobbiamo fare esperienza: Dio salvi i Tuoi pesci ...