sapeste quanti ne ho fatti io ... 100 litri:
5 platy,
5 guppy
2 corydoras
5 gymnocorymbus ternetzi
1 P.pardalis (plecostomus)
1 Gyrinocheilus aymonieri (scusate per eventuale scrittura errata del nome)
6 neon (e quando sono morti altri 5)
che dite?? sono il re dei fritti misti? pero' a dire la verita' quando sono morti tutti e 11 i neon ho preso i 5 black molly, e poi dopo varie morti di vari pesci ho preso una coppia di portaspada con la femmina incinta.
ora ho un 50 litri solo con il padre e 1 figlio sopravvissuto (visto che erano tutti e due maschi ho comprato una femmina , la quale e' da poco in gravidanza) , frequentemente riporto i portaspada in piu' in negozio.
------------------------------------------------------------------------
a scusate mi sono scordato i 3 scalari
------------------------------------------------------------------------
o mio dio! ora che ci penso modifico leggermente il post di prima:
3 scalari
5 platy,
5 guppy
2 corydoras
5 gymnocorymbus ternetzi
1 P.pardalis (plecostomus)
1 Gyrinocheilus aymonieri (scusate per eventuale scrittura errata del nome)
6 neon (e quando sono morti altri 5)
che dite?? sono il re dei fritti misti? pero' a dire la verita' quando sono morti tutti e 11 i neon ho preso i 5 black molly, e poi dopo varie morti di vari pesci ho preso un apteronotus albifrons , di 10 cm ... CI PENSATE!!!!! e anche dopo la sua di morte ho preso una coppia di portaspada con la femmina incinta.
ora ho un 50 litri solo con il padre (portaspada) e 1 figlio sopravvissuto (visto che erano tutti e due maschi ho comprato una femmina , la quale e' da poco in gravidanza) , frequentemente riporto i portaspada in piu' in negozio.
ci pensate cosa ho fatto nel mio passato ? mi vergogno a essere stato quella persona.