Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-02-2011, 20:46   #11
GreenPeace
Discus
 
L'avatar di GreenPeace
 
Registrato: Aug 2007
Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 2.305
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 1
per le esperienze vissute ad oggi direi di no.
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 24-02-2011, 20:48   #12
wolverine
Ciclide
 
L'avatar di wolverine
 
Registrato: Apr 2009
Città: SA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 1.666
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 15
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 26
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aland,
io sono orgoglioso di essere Italiano anche se all'estero ti stimano solo se con il tempo dai prova di essere serio e professionale ... e se sei Italiano non parti in vataggio (anzi) e te lo dice uno che per lavoro stà quasi ogni settimana tre giorni all'estero (in questo momento ti scrivo dall'Inghilterra).
Però la situazione politica mi fà vergognare ... non c'è Nazione che vado (Germania, Francia, Olanda, Inghilterra, Republica Ceca, Slovacchia, Ungheria, ......) che non mi chiedono del Bunga Bunga di Berlusconi. Ti assicuro che non fà piacere, e non meritiamo di essere rappresentati in questo modo. Senza voler far politica ma ti assicuro che non è bello.
Poi chiudo dicendo che nessuna a tavolino è disposto a sacrificarsi per la patria ... sono le situazioni che ti portano a questi atti estremi.
wolverine non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2011, 20:49   #13
Vic Mackey
Imperator
 
L'avatar di Vic Mackey
 
Registrato: Aug 2007
Città: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Età : 44
Messaggi: 5.693
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Non sono orgoglioso di essere Italiano dell'Italia attuale, di chi ci comanda e della loro concorrenza, di parte di chi ci vive, specchio incodinzionato di chi ci comanda e di tutta quell'orda di immigrati che vengono qui perche sanno che possono scorazzare e fare munnezza in uno stato che non li punisce.
Pero mi sacrificherei ancora, perche sono un patriota di quelli piu accesi, per l'altra parte dell'Italia, quella che non molla, per quei piccoli sindaci o politici che hanno il coraggio di mettersi controcorrente, per quegli immigrati che stanchi di sopprusi e poverta nei loro luoghi nativi vengono in Italia in cerca di un posto migliore, dove migliorarsi e migliorala, per i nostri nonni e bisononni, che hanno combattuto al fronte sia nel giusto che nello sbagliato ma che hanno combattuto per ritagliare questo stivale come lo è oggi, nonostante il lungo periodo che sta lerciando il nostro tricolore, sotto la scorza e il costato mi pulsa sempre un cuore verde, bianco e rosso!
__________________
Vic Mackey
-------------------------
Pagurofilo di professione
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2011, 22:34   #14
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vic Mackey Visualizza il messaggio
Non sono orgoglioso di essere Italiano dell'Italia attuale, di chi ci comanda e della loro concorrenza, di parte di chi ci vive, specchio incodinzionato di chi ci comanda e di tutta quell'orda di immigrati che vengono qui perche sanno che possono scorazzare e fare munnezza in uno stato che non li punisce.
Pero mi sacrificherei ancora, perche sono un patriota di quelli piu accesi, per l'altra parte dell'Italia, quella che non molla, per quei piccoli sindaci o politici che hanno il coraggio di mettersi controcorrente, per quegli immigrati che stanchi di sopprusi e poverta nei loro luoghi nativi vengono in Italia in cerca di un posto migliore, dove migliorarsi e migliorala, per i nostri nonni e bisononni, che hanno combattuto al fronte sia nel giusto che nello sbagliato ma che hanno combattuto per ritagliare questo stivale come lo è oggi, nonostante il lungo periodo che sta lerciando il nostro tricolore, sotto la scorza e il costato mi pulsa sempre un cuore verde, bianco e rosso!

io non sono bravo con le parole del resto ho preso solo la 3 media ma come non condividere in tutto per tutto cio' che hai scritto orgoglioso di essere italiano e memore di cio' che hanno sacrificato i nostri vecchi per il nostro paese
mio padre che ormai non c'e piu' mi raccontava anche se controvoglia dei sui 6 anni di militare in tempo di guerra,e i diceva che quando cadevano le bombe in prima linea non distinguevano tra settentrionali o meridionali chi ci si trovava sotto moriva e moriva un italiano per l'italia
io si mi sacrificherei per difendere il mio paese e i miei cari in caso uno straniero li minacciasse certo non partirei volontario per andare in afganistan o iraq, guerre fatte solo per l'interesse di qualcuno
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2011, 23:29   #15
Aland
Discus
 
L'avatar di Aland
 
Registrato: Feb 2009
Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 3.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Come avevo detto, lasciamo perdere la politica, ma ormai è stata tirata in ballo e un piccolo appunto è doveroso. Sulla vicenda di B.S. e di Arcore io più che scandalizzato di ciò che si è fatto, e al momento non è ancora ben delineato e definito ciò che è realmente accaduto, resto basito sui soldi pubblici spesi per intercettare e compiere vendette personali di certi magistrati. Resto amareggiato di come si possa far leva sulle debolezze di un uomo.
Anche gli Usa hanno avuto quel problemino con Monica e Bill, anche Israele ha avuto le sue, come ogni ogni uomo politico estero ha avuto i suoi scandali, la Merkel e parte del suo staff andava in vacanza con le auto blu, sono stati pizzicati in Spagna, il tutto a spese dello Stato.

La differenza tra noi, italiani, e i colleghi stranieri è che noi stendiamo i panni sui davanzali mentre gli altri stendono in cantina.
Un motivo di amare poco sto Paese, retrogrado e bigotto, incapace di lavare i panni in casa.

Mi è difficile amare questo Paese per tanti motivi.

Chi dice di essere orgoglioso vorrei capirne il perchè, forse potrei anch'io condividerne i motivi e apprezzarlo.
__________________
Dios mio, dame paciencia, ¡Pero dámela ya
Aland non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2011, 23:29   #16
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Io mi vergogno di essere umano..figuratevi cosa me ne frega della nazionalità....."essere italiani"... ma che vuol dire in fondo? siamo esseri della stessa specie che si ammazzano l'un l'altro..ma cos'è in realtà il patriottismo se non una forma di razzismo?
Io so che in mezzo al bosco non morirei di fame e troverei un riparo..se dovessero chiedermi od obbligarmi ad andare a morire per l'italia, (altro modo di dire "per i comodi di qualche maiale che ci guadagna") io mi darei alla macchia, non ci penserei un attimo.
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2011, 23:50   #17
claudiomarze
Discus
 
L'avatar di claudiomarze
 
Registrato: Jun 2007
Città: follonica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 reef + taleario
Età : 42
Messaggi: 2.360
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a claudiomarze

Annunci Mercatino: 0
sono orgoglioso di essere italiano solo quando si parla di cibo.
sono orgoglioso di essere maremmano!
lavoro praticamente solo con stranieri e sono stanco di essere preso in giro da tutti...
non andrei MAI in guerra e morire per il mio paese. mi sembra assurdo. tanto peggio di cosi' non puo' andare e se ci invadono... puo' andare solo meglio di adesso
claudiomarze non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2011, 00:02   #18
tom03
Discus
 
L'avatar di tom03
 
Registrato: Oct 2006
Città: Candia Canavese
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 2.342
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
orgoglioso di essere italiano ? neanche un po !
soprattutto perchè penso che se l'Italia è messa come è messa ... la colpa è degli italiani !
__________________
Ciao

Marco F.
tom03 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2011, 00:26   #19
wolverine
Ciclide
 
L'avatar di wolverine
 
Registrato: Apr 2009
Città: SA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 1.666
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 15
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 26
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non credo sia una forma di razzismo è semplicemene amare la propria terra (forse soltanto perchè ci sei cresciuto). Sono orgoglioso se mi guardo alle spalle e vediamo le ns. origini .... quando i Romani costruivano il colosseo il resto dell'Europa stava ancora nelle capanne di legno..... sono orgoglioso di come gli Italiani hanno saputo conquistare una libertà che non avevamo ai tempi degli Austriaci ... sono orgoglioso in generale della nostro "carattere" (vai in alcuni paesi dell'est e vedi se ti senti diverso o no, e dico diverso non migliore o peggiore) ......
purtroppo non sono affatto orgoglioso di tanti furbi sia in politica e sia nella vita quotidiana che pensano a prendere senza cercare di costruire niente ... mi dispiace di tanta gente che non paga le tasse ... o tanti finti invalidi ... o per quelle persone che hanno la barca e dichiarano zero... purtroppo sono in tanti che hanno reso questo Paese tale da non sentirsi orgogliosi ma accanto questi ci sono tante persone che lavorano in modo serio e professionale, pagando le tasse affinchè ci siano strutture pubbli cui tutti usufruiscono (vedi ospedali, scuole) e cercano nel loro piccolo di costruire un Italia migliore per noi ed i nostri figli. Di questo credo ci si possa sentire orgogliosi.
wolverine non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2011, 01:59   #20
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
fiero di essere italiano, magari mi sacrificherei anche per la nazione, ma non per questa politica, si di destra che di sinistra devono andare tutti al rogo, e berlusconi è diventato il capro espiatorio di una politica dove non trovo le parole per dire quanti fa schifo
bisogna andare fieri di essere italiani indipendentemente dalla politica, io sono italiano e la politica di oggi non rappresenta il mio paese
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
essere , italiani , orgogliosi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21823 seconds with 13 queries