Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io la gestisco con la sua app è però quella con il Wi-fi e da li ho creato alba tramonto accensione e spegnimento con l' impostazione delle ore e dei colori
ciao riesumo questo post ... ho la stessa plafoniera versione wifi, per un cubo 60 litri per molli... che programmazione hai fatto per le % colori ed orari giornata ????
Ne ho una anch'io. Ho letto che bisogna togliere i LED. Ho provato ad aprirla ma la zona dei LED è sigillata con silicone. Bisogna toglierlo e poi rimetterlo?
Qualcuno che ha già tolto le lenti può spiegare come si fa?
Mi pare di aver capito che i LED Rossi non piacciono molto, qualcuno ha provato a sostituirli con altri tipi di led? In fine conti dovrebbe essere una semplice saldatura ed i singoli led si trovano abbastanza facilmente.
io ho sostituito i rossi, lasciandone solamente uno e i verdi sempre lasciandone uno, basta aprirla, dissaldare i Led da eliminare e risaldare i nuovi Led . Servono i Led senza basetta.