![]() |
Roleadro 165w
E' da un po' che "seguo" questa plafoniera https://www.amazon.it/Roleadro-Acqua...a+led+acquario
Vorrei prenderla per allevarci LPS e molli, unico dubbio che la mia vaschetta è di circa 60lt, non vorrei fosse sovradimensionata o sprecata #24 |
Io la uso per molli e la tengo a metà della sua potenza e non mi trovo male
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
grazie Anna, su che vasca l'hai messa?
|
Cubo dennerle 60lt
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8075726f18.jpg Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non sarà il massimo ma le finanze concedono questa Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Bella vaschetta.
Ordine fatto, aspettiamo che arrivi. Grazie. |
Grazie
Cmq guarda che è un ottima plafoniera, c'è chi addirittura l'ha sostituita alla razor.
Il fatto che sia cinese non significa scarso, i materiali sembrano buoni ed è priva di difetti estetici. Anche le eshine sono cinesi e te le fanno strapagare! In ogni caso ho oscurato i 4 led rossi, sono già messo male con le alghe non vorrei stimolarle ulteriormente. Si 60% ....troppo forte per 60 litri. |
Questa plafoniera non ha le funzioni alba tramonto ecc vero? Ma con qualche controller esterno si potrebbe fare??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Io la gestisco con la sua app è però quella con il Wi-fi e da li ho creato alba tramonto accensione e spegnimento con l' impostazione delle ore e dei colori
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |