Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-01-2012, 09:01   #11
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
E tutti quelli che lo scontrino non e' stato fatto perche' gli fa comodo che non risulti che si sono potuti permettere vacanze da 10.000€ o sono accondiscendanti perche' hanno risparmiato il 20%.... ed e' gente che quel 20% non gli cambia un *****......
Ricordatevi sempre che per ogni imprenditore che non fa fattura o scontrino c'e' un cliente che ha aiutato ad evadere!!!!!
Quindi non diamo sempre la colpa solo ed esclusivamente da un lato......cominciamo a pretenderlo e per la cifra che abbiamo pagato!!!!
Sara' anche una goccia nel mare.....ma tante gocce fanno un'oceano.....
Ma so' gia che son parole al vento......purtroppo.....
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-01-2012, 09:43   #12
Aland
Discus
 
L'avatar di Aland
 
Registrato: Feb 2009
Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 3.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Mi chiedo una cosa.

In certi paesi del sud, intorno a Napoli, dico Napoli perchè l'ho sentita al tg sta notizia, in un comune, non ricordo il nome, di diecimila abitanti ci sono state solo 300 dichiarazione dei redditi nel 2010.
I restanti 9700 non utilizzano gli ospedali? I medici? Le scuole? I servizi comunali? La spazzatura?
Le strade? Le pensioni?

Solo i fessi del nord devono pagare per tutti?

Le pensioni, ho citato le pensioni. Possibile che il 90 per cento degli invalidi in Italia sono al sud?
O sono particolarmente sfortunati o prendono per il culo i lavoratori e contribuenti del nord.

Per me una bella secessione è la soluzione.

Mo mi bannano ma pace amen, ne ho piene le balle di mantenere i parassiti.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Bah, per me stiamo andando in contro ad uno stato di polizia.....
Queste notizie ed azioni a mio avviso servono solo a mantenere il gregge sotto controllo.
Butto lì un paio (forse più) di battute poi mi fermo e non aggiungo altro promesso!

1) Piuttosto che coprirsi dietro l'evasione, se rendessero più eque le tasse, credo che in molti le pagherebbero volentieri....i restanti evasori sarebbero facilmente pizzicabili.
2) Questi evasori, fatalcaso sono sempre grossi industriali amici di politici locali o nazionali che comunque, alla fine non pagheranno mai.
3) Perchè questi controlli avvengono solo al nord? Pessima mossa quella dei vari La Russa, Befera od altri nel dire che al sud, anche se l'evasione sfiora e talvolta supera il 90%, c'è poca produzione per cui non ne vale la pena......ma dico scherziamo??? Allora al sud come vivono? Chi paga per loro? Questa rischia di divenire istigazione alla secessione!
4) Perchè un'organizzazione come Equitalia crea indotto sul recupero dei tributi? La cosa è altamente incostituzionale.....e poi lo stato chiede soldi immediati con interessi folli per i tributi che non si è riusciti a pagare, ma i debiti che lo stato ha con noi??? Zero interessi.....e spesso zero pagamenti!
5) I dati che fluiranno dalle banche al ministero delle entrate non sono il risultato dell'evasione, ma sono il risultato di enti e dipendenti pubblici poco efficienti.....e lo scotto lo paghiamo ancora e sempre noi!
6) Siamo stanchi di essere presi in giro. Ammettere azioni come quelle di Cortina coprendosi dietro il cartello della lotta all'evasione è una cosa gravissima.....e non mi venite a dire che non avete nulla da nascondere e quindi possono venire da voi a vedere quel che vogliono.....perchè non è detto che accettando questi atti da santa inquisizione, può essere che da qui a qualche mese tolgano pure il mandato di perquisizione per venire davvero dentro a casa vostra......
Ragazzi, pensavo fossimo in democrazia o presunta tale....invece qui è peggio che in dittatura!
Condivido ogni punto.
__________________
Dios mio, dame paciencia, ¡Pero dámela ya

Ultima modifica di Aland; 05-01-2012 alle ore 09:46. Motivo: Unione post automatica
Aland non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2012, 10:13   #13
arturo
Discus
 
L'avatar di arturo
 
Registrato: Oct 2002
Città: altedo(bo)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.371
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
giangi te andata bene che sei stato su la settimana scorsa---

vero il discorso del cliente complice,a tutti capita, difatti personalmente sarei x l'eleminazione del contante...il cui uso è ormai inutile e serve solo x evadere i controlli..capisco lo stato di polizia,ma preferisco essere verificato sul 730 (cosa che in 5 anni x 2 volte mi è successo come dipendente) che finire come la grecia x colpa dei furbetti e pultroppo anche dei furboni (fondi esteri luxemburghesi e multinazionali) e tornare alla lira...

fa pensare che se a cortina fanno i furbi a sto modo...mica sono in un paesello sperduto.. certo l'italia x essere credibile deve pagare i suoi debiti con i cittadini
__________________
cerco canon powershot a85
arturo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2012, 10:22   #14
gamberotto
Discus
 
L'avatar di gamberotto
 
Registrato: Jan 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Età : 59
Messaggi: 2.310
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Nel mio ideale di dittatura ventennale che IO farei passare a questo PAESE INCIVILE, qual'è l'ITALIA...... la soluzione per l'evasione fiscale è semplice anche se dura.
- Il giorno dopo che il MIO regime andrà al potere apparirò a reti unificate e promulgherò: fino a ieri avete fatto quel ca@@o che avete voluto. Beh, da adesso cambia. Da domani a chi viene beccato ad evadere (la nuova polizia finanziaria la rifondo con persone nuove e fidate.... magari tutti ex neo-laurati incazzati da anni di contratti atipici) gli verrà confiscato tutto, anche ai parenti diretti (moglie, figli, genitori). Ritiro anche del passaporto. VOGLIO LA FILA all'ufficio DELAZIONI.
E tutti questi personaggi verranno messi a lavorare a 2.000 euro al mese e alloggiati in un appartamento in affitto in periferia a un'ora di mezzi pubblici dal lavoro.
Vediamo.

P.s. bonus a chi li becca......

Adesso basta perchè quando parlo dei problemi ITALIOTI .... poi rischio di diventare cattivo.
__________________
POST DELLA NUOVA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061260850

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2012, 11:43   #15
oceanooo
Imperator
 
L'avatar di oceanooo
 
Registrato: Jan 2008
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 5.912
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Mi chiedo una cosa.

In certi paesi del sud, intorno a Napoli, dico Napoli perchè l'ho sentita al tg sta notizia, in un comune, non ricordo il nome, di diecimila abitanti ci sono state solo 300 dichiarazione dei redditi nel 2010.
I restanti 9700 non utilizzano gli ospedali? I medici? Le scuole? I servizi comunali? La spazzatura?
Le strade? Le pensioni?

Solo i fessi del nord devono pagare per tutti?

Le pensioni, ho citato le pensioni. Possibile che il 90 per cento degli invalidi in Italia sono al sud?
O sono particolarmente sfortunati o prendono per il culo i lavoratori e contribuenti del nord.

Per me una bella secessione è la soluzione.

Mo mi bannano ma pace amen, ne ho piene le balle di mantenere i parassiti.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Bah, per me stiamo andando in contro ad uno stato di polizia.....
Queste notizie ed azioni a mio avviso servono solo a mantenere il gregge sotto controllo.
Butto lì un paio (forse più) di battute poi mi fermo e non aggiungo altro promesso!

1) Piuttosto che coprirsi dietro l'evasione, se rendessero più eque le tasse, credo che in molti le pagherebbero volentieri....i restanti evasori sarebbero facilmente pizzicabili.
2) Questi evasori, fatalcaso sono sempre grossi industriali amici di politici locali o nazionali che comunque, alla fine non pagheranno mai.
3) Perchè questi controlli avvengono solo al nord? Pessima mossa quella dei vari La Russa, Befera od altri nel dire che al sud, anche se l'evasione sfiora e talvolta supera il 90%, c'è poca produzione per cui non ne vale la pena......ma dico scherziamo??? Allora al sud come vivono? Chi paga per loro? Questa rischia di divenire istigazione alla secessione!
4) Perchè un'organizzazione come Equitalia crea indotto sul recupero dei tributi? La cosa è altamente incostituzionale.....e poi lo stato chiede soldi immediati con interessi folli per i tributi che non si è riusciti a pagare, ma i debiti che lo stato ha con noi??? Zero interessi.....e spesso zero pagamenti!
5) I dati che fluiranno dalle banche al ministero delle entrate non sono il risultato dell'evasione, ma sono il risultato di enti e dipendenti pubblici poco efficienti.....e lo scotto lo paghiamo ancora e sempre noi!
6) Siamo stanchi di essere presi in giro. Ammettere azioni come quelle di Cortina coprendosi dietro il cartello della lotta all'evasione è una cosa gravissima.....e non mi venite a dire che non avete nulla da nascondere e quindi possono venire da voi a vedere quel che vogliono.....perchè non è detto che accettando questi atti da santa inquisizione, può essere che da qui a qualche mese tolgano pure il mandato di perquisizione per venire davvero dentro a casa vostra......
Ragazzi, pensavo fossimo in democrazia o presunta tale....invece qui è peggio che in dittatura!
Condivido ogni punto.
ecco due tipici esempio di perchè l italia è in queste condizioni...

io non capsico vi giuro non capisco come sia possibile pensare queste cose . . .
ma avete mai letto una qualisiasi statistica di evasione in italia?
la regioni che evade di piu è la santa lombardia ... al sud evadono più persone ma come valore assoluto non vi è paragone...
ma ovviamente e sempre colpa del sud dell equitalia delle tasse sempre colpa di qualcun altro... stato ladron...
io sono molto preoccupato per l italia perche vedo un nord totalmente incapace di avere un atteggiamente positivo o di fare un minimo ragionamento, ora con la crisi anche loro ovviamente soffrono anzi forse piu degli altri ma lo spirito dei veneti che negli anni 50 si rimboccavano le mani e ricostruivano la loro vita dov'è? ormai e tutto un piagnisteo... tutto un lamentarsi .... orami si è perso completamente la bussola....
Cortina ha dimostrato ancora una volta che non esiste il concetto di meridionale terrone evasore ...anzi... ma qui vi brucia il sederino è giu a gridare al complototto...perchè l imprenditore veneto è sano forte baravo e precisino non PUO ESSERE accusato di nulla . . .
ma possono solo i pregiudizi ad offuscano la mente perchè quando hai la ferrari e dichiari 30.000 euro ( quini non sei evaso solo di 1 fattura) sei PER IL MONDO un imbroglione farabutto ma ultimamente in una parte di italia ( e chissa perchè solo in una parte) è colpa degli altri....dello stato e dei terroni che imbrogniano... loro... i terroni...
__________________
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2012, 12:08   #16
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
e tutti i negozianti che di botto hanno aumentato i fatturati del 400% ?? merde schifose....tutto in nero vendevano senza scontini.....figli di puttana.
Da autonomo condivido in pieno ......io capisco pure quello che evade per rimanere a galla , capisco l'operaio che và a fare il secondo lavoro in nero per campare , ma questi lo facevano per fare la bella vita e non lo condivido propio.

Postilla per Oceano ......Equitalia fà il suo mestiere , ma non difendiamola troppo sequestrare le prime case a gente che magari è inguaiata a mio avviso è da delinquenti , così come lo è il dilazionamento che ti porta sul lastrico , così come lo sono gli interessi che ti applicano e che non si fermano quando paghi e dilazioni ....direi che si potrebbe fare una cosa più giusta e che impedisca a chi è nel fango di affogare.
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2012, 12:12   #17
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Ocio che l'argomento è a rischio...è un attimo che si sconfini e si finisca in EVENTI...
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2012, 12:15   #18
ialao
Discus
 
Registrato: Nov 2010
Città: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.662
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricev.): 33
Mi piace (Dati): 89
Mi piace (Ricev.): 59
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hanno colpito nel segno.metterci gli uni contro gli altri.la guerra si scatena tra di noi e non contro di loro.purtroppo c e chi gira in porcshe e ce chi si suicida per mancati pagamenti.un saluto.
ialao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2012, 12:16   #19
Aland
Discus
 
L'avatar di Aland
 
Registrato: Feb 2009
Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 3.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio

ecco due tipici esempio di perchè l italia è in queste condizioni...

io non capsico vi giuro non capisco come sia possibile pensare queste cose . . .
ma avete mai letto una qualisiasi statistica di evasione in italia?
la regioni che evade di piu è la santa lombardia ... al sud evadono più persone ma come valore assoluto non vi è paragone...
La Santissima Lombardia, terra mia patria e natia, ogni anno versa a Roma 70 MILIARDI di euro e ne rientrano da Roma 40 MILIARDI.

Questi sono dati non favole.
Senza il peso del sud altro che debito pubblico, saremmo a pareggio, pagando la metà delle tasse.
Secessione. E lo ribadisco.
__________________
Dios mio, dame paciencia, ¡Pero dámela ya
Aland non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2012, 12:19   #20
Giuansy
Imperator
 
L'avatar di Giuansy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 9.503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 31
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 33
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
allora,

per come la vedo io non ha importamza che la faccenda sia successa a Cortina, nel senso che
cmq poteva succedere in tutte le altre località turistiche "vip" d'Italia (es. Portofino/Capri/ ecc.)
quindi dalla Valle d'aosta a Lampedusa non fa differenza....
e non fa differenza se hanno beccato persone del Nord del Centro o del Sud...
perchè gli evasori/farabutti sono in tutte le Regioni d'italia....e non importa se ce ne sono
di piu al nord che al Sud o viceversa....
con questo voglio dire che li accomuna due sole cose:
1) sono tutti Italiani (Polentoni - Terroni o del Centro)
2) li considero tutti sullo stesso piano...ovvero nemici dello Stato e miei personali
perchè è gente che dichiara un reddito leggermente superiore al mio ma hanno un
tenore di vita 100 volte superiore ......
__________________
Genoani si nasce e io ....modestamente lo naqui (Totò docet)
Giuansy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
peccato , pensar

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26797 seconds with 13 queries