AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   a pensar male è peccato..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=343143)

arturo 04-01-2012 20:40

a pensar male è peccato.....

http://notizie.tiscali.it/articoli/c....html?ultimora

articolo riferito a cortina ,spero che non cambi pagina

Sandro S. 04-01-2012 21:25

accertata la cosa....... se sono imprenditori toglierei definitivamente loro l'azienda e la darei ad un tutore giudiziario e darei la possibilità all'imprenditore di essere assunto come operaio.

gionni63 04-01-2012 23:35

come volevasi dimostrare

massyvassallo 04-01-2012 23:49

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061352473)
accertata la cosa....... se sono imprenditori toglierei definitivamente loro l'azienda e la darei ad un tutore giudiziario e darei la possibilità all'imprenditore di essere assunto come operaio.

che dio lo volesse, pero con un contratto atipico.

DanyVI76 05-01-2012 00:16

Bah, per me stiamo andando in contro ad uno stato di polizia.....
Queste notizie ed azioni a mio avviso servono solo a mantenere il gregge sotto controllo.
Butto lì un paio (forse più) di battute poi mi fermo e non aggiungo altro promesso! ;-)

1) Piuttosto che coprirsi dietro l'evasione, se rendessero più eque le tasse, credo che in molti le pagherebbero volentieri....i restanti evasori sarebbero facilmente pizzicabili.
2) Questi evasori, fatalcaso sono sempre grossi industriali amici di politici locali o nazionali che comunque, alla fine non pagheranno mai.
3) Perchè questi controlli avvengono solo al nord? Pessima mossa quella dei vari La Russa, Befera od altri nel dire che al sud, anche se l'evasione sfiora e talvolta supera il 90%, c'è poca produzione per cui non ne vale la pena......ma dico scherziamo??? Allora al sud come vivono? Chi paga per loro? Questa rischia di divenire istigazione alla secessione!
4) Perchè un'organizzazione come Equitalia crea indotto sul recupero dei tributi? La cosa è altamente incostituzionale.....e poi lo stato chiede soldi immediati con interessi folli per i tributi che non si è riusciti a pagare, ma i debiti che lo stato ha con noi??? Zero interessi.....e spesso zero pagamenti!
5) I dati che fluiranno dalle banche al ministero delle entrate non sono il risultato dell'evasione, ma sono il risultato di enti e dipendenti pubblici poco efficienti.....e lo scotto lo paghiamo ancora e sempre noi!
6) Siamo stanchi di essere presi in giro. Ammettere azioni come quelle di Cortina coprendosi dietro il cartello della lotta all'evasione è una cosa gravissima.....e non mi venite a dire che non avete nulla da nascondere e quindi possono venire da voi a vedere quel che vogliono.....perchè non è detto che accettando questi atti da santa inquisizione, può essere che da qui a qualche mese tolgano pure il mandato di perquisizione per venire davvero dentro a casa vostra......
Ragazzi, pensavo fossimo in democrazia o presunta tale....invece qui è peggio che in dittatura!

Alex_Milano80 05-01-2012 00:42

Quote:

Originariamente inviata da massyvassallo (Messaggio 1061352909)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061352473)

che dio lo volesse, pero con un contratto atipico.

Purtroppo i contratti atipici sono diventati tipici #07 ma solo per la povera gente #07 e i giovani #07

zebrasoma78 05-01-2012 00:47

..... io li lascerei in mutande !!!

...poverini....gli avranno rovinato il cenone!!!!!!

ginorosso 05-01-2012 08:04

da dipendente al quale succhiano anche l'anima prima ancora che mi arrivi la busta paga: SONO STRAFELICE!! Vedere che io mi posso permettere a stento una city car e passo le feste a casa mentre gente che dichiara la metà del mio reddito si ritrova a Cortina con la ferrari è allucinante...magari li facessero questi controlli tutti i giorni al centro, al nord, al sud dove vi pare

ALGRANATI 05-01-2012 08:25

e tutti i negozianti che di botto hanno aumentato i fatturati del 400% ?? merde schifose....tutto in nero vendevano senza scontini.....figli di puttana.

Maurizio 77 05-01-2012 08:34

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061353304)
e tutti i negozianti che di botto hanno aumentato i fatturati del 400% ?? merde schifose....tutto in nero vendevano senza scontini.....figli di puttana.

Esatto, condivido.....>:-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.